Mi pare che finora nessuno lo abbia osservato, nel forum del gioco. Vediamo. Si, speriamo non peggiori, ad es. quando cominciano ad esserci diverse linee civili.
Non ho notato niente del genere e neanche ho letto di altri né sul forum né su Discord, magari na cosa temporanea o bo
Ci ho fatto un po' caso: quello che ho notato è che quando si fa partire il tempo, il primo evento nella finestra degli Events in generale è più lento degli altri, come se avesse un'inerzia, gli eventi successivi geralmente sono nella norma.
Che cos'è il parametro CDE, che ora si trova nella riga del Intended Deployment Time di una nave? Non riesco a decrifrare questa sigla!!
Crew Design Efficiecy, sono tech che riducono lo spazio richiesto per l'equipaggio e quindi a catena il mantenimento.
Steve ha registrato ed aperto il sito https://aurora4x.com/ Sta provando a recuperare quanto più possibile. Ma non c'è certezza di riuscirci. Aspettiamo e speriamo. Ma già così, è una buona notizia.
Avevo letto della sua ipotesi di quando attivarlo. Può darsi che stia facendo delle prove. Vediamo se lo rimette offline.
La mappa della mia partita, 112 anni, 5 sistemi colonizzati e in una pesante guerra col clan Gutierrez nel sistema di Danebola e pirati robotici. Le mie colonie:
La mia prima invasione di un pianeta nemico, il sistema di Danebola si trova a 18 miliardi di Km dal Sole e a 9 da HIP86963, non proprio una scampagnata, la base principale per le operazioni contro il clan Gutierrez, una razza aliena molto simile agli umani. Le informazioni di intelligence dai POW catturati in 30 anni di guerra, relitti, navi catturate e autopsie effettuate mi hanno permesso di capire che gli alieni hanno una tolleranza ambientale quasi uguale agli esseri umani, che il loro sistema madre è Danebola dove i due pianeti principali ruotano attorno a delle anomali gravitazionali. Il clan Gutierrez non ha mai voluto avere niente a che fare con me, sebbene non si sia mai mostrato attivamente ostile, ma le diffidnze alla fine hanno portato ad un conflitto. L'invasione di Danebola III prevede l'utilizzo di 3 flotte: - La prima è un mix di CL e CA armate di laser di ogni tipo e sorveglia il punto di entrata al sistema pronta a sparare al nemico sfruttando il temporaneo lag quando si attraversa il JP, il clan Gutierrez dispone di veloci e pesantemente armate navi missilistiche, non ho una contraerea efficace, quindi devo cercare di evitare le loro navi e giocare d'astuzia prima che possano sparare i loro missili antinave da 50000Km/s. Le perdite in questi anni sono state numerose per entrambe le parti. - La Home fleet anch'essa armata di laser, dispone inoltre di tre BC pesantemente corazzati e difesi da scudi Gamma, si dirige sul pianeta per supportare l'invasione. - La flotta d'invasione è composta da due grosse navi da sbarco orbitale, protetta da una flotta di CA e CL.
Sono clamorosamente degli azeri scappati nello spazio anni orsono L'esplosione di un pozzo petrolifero li ha proiettati fuori dall'orbita terrestre e nutrendosi solo di dolma hanno poi colonizzato lo spazio