1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Nomi caccia

Discussione in 'Marina' iniziata da mazzocco, 30 Agosto 2007.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Pensate si possibile far si che i cacciatorpedinieri abbiano i nomi effettivi e non quelli di flottiglia?

    nel senso quando metto in produzione un caccia al momento del varo avrà un nome, che so, RN Artigliere, co,me per le navi più grandi.

    questo naturalmente se l'unità nel gioco rappresenta solo una nave.
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    se non sbaglio le navi più piccole sono denominate flottiglie perchè nella realtà rappresenterebbero più navi mentre quelle più grosse(corazzate, portaerei) rappresentano una sola unità
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    si questo è esatto.. nel mod questa storia delle flottiglie varierà solo per gli u-boot che non saranno flottiglie ma singoli (costeranno meno ovviamente):approved:

    Ciao Giano
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    allora per i caccia non se ne fa nulla :(
    se invece vi servono i nome dei sub e non avete come recuperarli io posseggo l'annuario navale del 1941, con tutte la marine del mondo, naturalmente per le unità successive a quella data faccio fatica a dirvi i nomi
     

Condividi questa Pagina