come gicare con la splendida serie combatt mission

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da danilo picone, 7 Febbraio 2006.

1. danilo picone

danilo picone

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono un nuovo utente del sito che trovo interessante.Volevo chiedere a tutti gli utenti se ce qualcuno disposto a giocare con me con combatt mission afrika korps e con combatt mission2 operazione barbarossa, e sopratutto come facciamo a giocare via internet?Sarei molto curioso di saperlo e sopratutto di giocare insieme dunque se qualcuno gentilmente puo contattarmi molte grazie. a scusate mi chiamo danilo salute a tutti.:confused: :p

2. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Ciao Danilo!
    Sono disponibile a giocare via email con te a CMBB o CMAK. Contattami in privato così ci possiamo mettere d'accordo.
    A presto!

Romulus

3. danilo picone

danilo picone

Ratings:
    +0
    danilo

Ciao romulus ho letto il tuo massaggio va bene si puo iniziare a me piace piu cmak dimmi tu ,sai e per l ambientazione.Scusa ma io non ho mai giocato via internet dimmi come fare e come contattarci, per me la sera dopo le 8-30 9-00,sono disponibile.Grazie per la disponibilita e poi dimmi come fare.la mi e mail e:danilopicone@msn.com.Ciao :) :humm: :sbav:

4. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    Ciao Danilo
    Anch 'io sono disponibilissimo per partite via mail a cm 2 e 3
    quando vuoi....:) :)

5. El Vise

El Vise

Ratings:
    +0
    Approfitto di questo thread (cosi evito di aprirne un altro).
    Ho reinstallato CMAK (stavolta provo a capirci "seriamente" qualcosa:p .......l'ultima patch disponibile è la 1.03?

grazie

6. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Sì, la 1.03 è l'ultima patch e inoltre nota che è omnicomprensiva (include anche la 1.01 e la 1.02).

Romulus

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0

:facepalm: :facepalm::facepalm: il problema non è aprire un'altro thread il problema è non aprirlo e fare un polpettone:) .

da regolamento:

"Aprite una discussione diversa per ogni tematica", "Non "dirottate" una discussione"

questo per rendere la consultazione del sito più agevole ai nuovi utenti.

ciao giano

8. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Sinceramente come gioco non è difficile, la curva di apprendimento è piuttosto rapida, almeno per giocare divertendosi, poi certe finezze si imparano col tempo.

Io ti consiglio di iniziare dal manuale dove c'è un capitolo: "The Beginner’s Tutorial". Intanto iniziare leggendo il manuale è sempre una ottima idea, peccato che oramai troppo spesso non siano cartecei, inotre il capitolo è ben fatto e permette di comprendere rapidamente come si svolgono le partite e i comandi fondamentali (magari te lo puoi stampare).

9. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ciao ragassi, io sto giocando a CMAK nel torneo a cui è dedicato ampio spazio nel forum, ma sono disponibile ad affrontare altre battaglie, sia a CMAK sia a CMBB!!!!!! Se volete, chiamatemi.......:D !!!!

Condividi questa Pagina