1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

come gicare con la splendida serie combatt mission

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da danilo picone, 7 Febbraio 2006.

1. danilo picone

danilo picone

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono un nuovo utente del sito che trovo interessante.Volevo chiedere a tutti gli utenti se ce qualcuno disposto a giocare con me con combatt mission afrika korps e con combatt mission2 operazione barbarossa, e sopratutto come facciamo a giocare via internet?Sarei molto curioso di saperlo e sopratutto di giocare insieme dunque se qualcuno gentilmente puo contattarmi molte grazie. a scusate mi chiamo danilo salute a tutti.:confused: :p

2. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Ciao Danilo!
    Sono disponibile a giocare via email con te a CMBB o CMAK. Contattami in privato così ci possiamo mettere d'accordo.
    A presto!

Romulus

3. danilo picone

danilo picone

Ratings:
    +0
    danilo

Ciao romulus ho letto il tuo massaggio va bene si puo iniziare a me piace piu cmak dimmi tu ,sai e per l ambientazione.Scusa ma io non ho mai giocato via internet dimmi come fare e come contattarci, per me la sera dopo le 8-30 9-00,sono disponibile.Grazie per la disponibilita e poi dimmi come fare.la mi e mail e:danilopicone@msn.com.Ciao :) :humm: :sbav:

4. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    Ciao Danilo
    Anch 'io sono disponibilissimo per partite via mail a cm 2 e 3
    quando vuoi....:) :)

5. El Vise

El Vise

Ratings:
    +0
    Approfitto di questo thread (cosi evito di aprirne un altro).
    Ho reinstallato CMAK (stavolta provo a capirci "seriamente" qualcosa:p .......l'ultima patch disponibile è la 1.03?

grazie

6. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Sì, la 1.03 è l'ultima patch e inoltre nota che è omnicomprensiva (include anche la 1.01 e la 1.02).

Romulus

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0

:facepalm: :facepalm::facepalm: il problema non è aprire un'altro thread il problema è non aprirlo e fare un polpettone:) .

da regolamento:

"Aprite una discussione diversa per ogni tematica", "Non "dirottate" una discussione"

questo per rendere la consultazione del sito più agevole ai nuovi utenti.

ciao giano

8. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Sinceramente come gioco non è difficile, la curva di apprendimento è piuttosto rapida, almeno per giocare divertendosi, poi certe finezze si imparano col tempo.

Io ti consiglio di iniziare dal manuale dove c'è un capitolo: "The Beginner’s Tutorial". Intanto iniziare leggendo il manuale è sempre una ottima idea, peccato che oramai troppo spesso non siano cartecei, inotre il capitolo è ben fatto e permette di comprendere rapidamente come si svolgono le partite e i comandi fondamentali (magari te lo puoi stampare).

9. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ciao ragassi, io sto giocando a CMAK nel torneo a cui è dedicato ampio spazio nel forum, ma sono disponibile ad affrontare altre battaglie, sia a CMAK sia a CMBB!!!!!! Se volete, chiamatemi.......:D !!!!

Condividi questa Pagina