1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema "Spagnolo"!!!!! Help me!!!!

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Fervente Patriota, 3 Settembre 2007.

1. Fervente Patriota

Fervente Patriota

Ratings:
    +0
    Ragazzi, io divento pazzo!!!!!:wall: :wall: :wall: :wall:

Ho trovato su Internet un Mod in spagnolo per HoI2 ambientato nei giorni nostri (si capisce anche dal nome, MOD 2004) e vorrei impostare la lingua italiana. Il problema è che se cambio il famoso numero (da 3 spagnolo a 2 italiano) dopo nel gioco non c'è più una parola, NON UNA!!! Avevo sentito parlare di una patch per tradurre il gioco in italiano ma non sono riuscto a trovarla in rete...

Vi prego aiutatemi!!!!!

P.S.: Ecco qui il link di dove ho trovato il mod, che è una specie di Modern Day Scenario più facile da installare e adatto anche alla versione non Doomsday.

http:www.megaupload.com/it/?d=MEWEILVZ

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Probabilmente questo dipende dal fatto che in questo mod non hanno fatto traduzioni in italiano...
    in questo caso, per metterlo in italiano oltre a cambiare quel numero devi anche aggiungere nel file delle traduzioni il termine italiano per ogni cosa...
    è un lavoro lungo però...
    il file è "World names", è in excel

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    prova invece a metterlo in inglese per vedere se almeno hannoo fatto quella traduzione. sicuramente in italiano non c'è:approved: sennò ci giochi in spagnolo:D

Ciao Giano

Condividi questa Pagina