1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

CC:Cross of Iron installare plugin

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da stefo444, 8 Settembre 2007.

1. stefo444

stefo444

Ratings:
    +0
    Allora,

Ho recentemente tirato fuori dal cassetto CC:Cross of Iron( ho deciso di reinstallarlo perchè ho trovato un sito di mod per tutti i CC).

Però i mod scaricati da sito son plugin(.pln)e io on riesco a instllarli col CCModSwap, e no n so dove metterli nella cartella di CC3.

Sapete cosa posso fare ?

Grazie

Ciau:):)

2. biapaolo

biapaolo

Ratings:
    +0
    Non ho capito se hai installato il CC3 originale oppure l' ultimo CC Cross of Iron.

3. stefo444

stefo444

Ratings:
    +0
    CC:Cross of Iron , ma nella cartella di installazzione è presente pure quella di CC3

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    i pls vanno nella cartella plugin, è esterna alla cartella CC3:

Z:\Program Files\Close Combat\plugins <--- vanno qui
    Z:\Program Files\Close Combat\Close Combat III <---- non qui ;)

Non ho ancora provato, cross of iron mi ha deluso tantissimo e l'ho mollato subito...

5. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    e' cosi brutto?
    e io che ci stavo facendo un pensierino
    Per ora il 2 rimane il migliore! Il 5 l'ho trovato semplicemente ORRENDO
    il 3 appunto mi manca e il 4 non os neanche di cosa parla!

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    se il tre manca allora prendi Cross of Iron, il quattro è "battle of bulge", il 5 divente bellissimo con i vari mod, Berlino e Stalingrado sono due capolavori di mod :D

Il 2 si, il 2 è il migliore che è stato realizzato, IA davvero bastarda e imprevedibile.

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
  8. biapaolo

biapaolo

Ratings:
    +0
    Uno è questo, l' altro è www.closecombat.org/

Secondo me Coi è da provare con i mod, ce ne sono alcuni veramente belli tipo Grossdeutschland 2.

Condividi questa Pagina