1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[hoi dd 1.3aJCJS]campagna 1936 almeno 2 sere a settimana

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da edox, 19 Maggio 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :wall: :wall: :wall: :wall: A ME NESSUNO PENSA!!!! MALEDETTO EGOISTA!!!!:cautious: :cautious: :cautious: :cautious: F....O
    Perdonatemi moderatori!

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    in questo momento sto desiderando che il fastweb di fillo smetta di funzionare dalle 9 alle 11 così non giochiamo e mi vedo tranquillamente la partita:D

cmq seriamente stasera ci sono,novità?

un occhio lo userò per la tv e l'altro per giocare:contratto:

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    dai che ora ti fonde il pc e addio giocata:D

4. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    io ascolto la cronaca su rai radio 2 (servizio pubblico:D:D) sono anche simpatici.
    Per stassera spero di non crashare:cautious:

5. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Ed anche stavolta salta la connesione:piango::piango:,
    ma ho capito perchè almeno :mad::mad::mad: quando sono andato nella stanza dove c'è l'altro computer e il router mi sono trovato mia sorella che tranquillamente dopo le mie raccomandazioni sul non usare internet e dopo che avevo staccato il cavo che dal router va al pc, me la sono trovata che cercava partite su cod 2 mentre aveva pure msn acceso, sono riuscito a frenare i miei istinti assassini non so in che modo, ancora adesso spero per lei che non mi giri attorno altrimenti le mie reazioni potrebbero essere :cautious::cautious::cautious: pericolose :p.
    Ha avuto pure il coraggio di dirmi che ieri aveva spento per sbaglio il router e che quindi pure la partita di ieri era stata interrotta a causa sua io la fucilo mia sorella, proprio nel momento in cui stava per partire la mia operazione mi salta la connessione :wall:

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Almeno tu hai l'Italia e puoi fare qualcosa!:wall:

7. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io posso solo domenica pomeriggio...

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    domenica pomeriggio non so se ci sono,nei prossimi giorni lo saprò con certezza,ma ci dovrei essere

9. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    stavo per chiedere la stessa cosa...:sbav: a me andrebbe bene anche domani (92,19%) o dopodomani pomeriggio (97,67%), ma anche domenica pomeriggio va bene (attorno all'86,21%):approved:

10. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    io domani pomeriggio dovrei esserci per domenica sono a rischio siamo sul 50%:cautious:

11. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    A me va bene sia domani sia domenica, sia pomeriggio sia sera...

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    EEEEEh sono impegnatissimo io...

allora oggi non ci sono... sabato pomeriggio... siamo sul 75.81% domenica 93.91%

però metterei una postilla sul sabato pomeriggio... stasera dovrei andare a ballare con alcuni miei amici (Konev sei invitato se vuoi venire.. destinazione ovviamente Boccaccio :eek:fftopic: ) quindi è molto probabile che sabato mi troverete ubriaco alla partita... visto che so già che non devo guidare...:bevo2:

13. edox

edox

Ratings:
    +0
    scusate se non sono stato presente, ma qualcuno lassù ha voluto che nel mio pc si bruciasse qualcosa l'11 settembre......:mad:
    io penso di essere libero nei prossimi giorni :cautious:

14. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    scusa la domanda ficcanaso ma come si è bruciato sn curioso:)?? a dire la verità più che curioso e che temo accada anke a me:cautious::cautious:

15. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Io sono disponibile per il pomeriggio, ma di sera penso proprio di no domenica:(

16. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Alle 16:00 forse non sono in casa, ma per le 17:00 sono sicuro al 100% di esserci

17. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    se proprio dobbiamo fare di pomeriggio preferirei il più tardi possibile,domani mi aspetta un full immersion dalle 1:45 alle 5 per vedere prima la f1 e poi le partite e poi dalle 6:30 alle 8 per controcampo:D

però controcampo lo posso vedere mentre giochiamo

18. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Per me va benissimo l'orario prima indicato a domani

19. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    :( io non ci sono domani pomeriggio solo domani sera

20. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    no perchè ceno presto e quindi diciamo che potrei essere libero dopo le 7:30 non prima, per sfortuna l'orario che va dalle 17:30 alle 19:30 per me domani è off-limits domani:facepalm:

Condividi questa Pagina