Born to Spam!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Luglio 2006.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Durante l'orario di ricevimento... tutti i componenti del partitone.. porteranno a fillo dei modellini in scala di tutte le navi che ha affondato.. gli agenti della sicurezza sono al lavoro da ieri notte con la macchina a raggi X...:cautious:

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    A questo punto non so se è peggio una querela (o una querelle....) oppure essere sospesi.:D
    Mi mancheranno tutti per tutti i 14 giorni...(questo seriamente!!)
    Sto preparando una manifestazione a favore dei "deportati" nell'esagono!!:D
    Imperativo il rutto libero.:D :D
    Propongo inoltre:
    Che a tutti i "reclusi" siano concessi 5 bottiglioni di vino a scelta (1 solo per otto, naturalmente)
    Si sta provvedendo a equipaggiare i sopracitati martiri dello spam con 1 bambola gonfiabile a testa..tranne Fiera che ha già otto a disposizione.
    Eventuali suggerimenti per ovviare alla loro solitudine saranno bene accetti.
    Ps: a Fillo ho vorrei passare una rivista molto meno pesante ma più impegnativa...dal punto di vista ...manuale di cui sono particolarmente provvisto....dovreste vedere i miei calli!!:D :D

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Piccolo Messe Congratulazioni, ho visto solo ora che sei stato reclutato dalla lega NWIllare per proteggere la Frontiera Contro Ottur e l'armata di Fillo-Dan (citazione fantasy :D:D)
    Adesso hai i superpoteri, usali con giudizio e non lasciarti inebriare dalla Sua volontà ;)

4. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Qui si può fare quello che si fa un po' in tutti i forum del mondo... scrivere in topic (NB: l'area off topic serve per discussioni off topic rispetto ai temi degli altri thread; ma se un utente crea una discussione "auto da corsa" e qualcuno si mette a scriverci "a me piace un sacco la pizza!" sta andando off topic nell'area off topic, e viene richiamato; so che è una cosa autoevidente ma di questi tempi meglio spiegare tutto) e in modo rispettoso delle idee di tutti.

Se gli utenti si comportano in modo appena decente lo staff non interviene mai... e visto che tutte le volte che c'è in ballo una sanzione sono tra quelli chiamati a decidere posso affermarlo con certezza.

Sulle sanzioni poi ognuno si può fare la sua idea, approvarle, disapprovarle. Ma ricordo che è proibito contestare sul forum l'operato dei moderatori e dello staff.

Altra precisazione: non esistono "zone franche". Il regolamento vale su tutti i forum, anche qui.

PS: non avevo mai letto questo thread, l'ho fatto ora... porca miseria, è fantastico! Proporrò una decorazione ad hoc per Fieramosca (al suo reintegro nei ranghi ovviamente :))

5. feste

feste

Ratings:
    +588
    La colpa è tutta di quel latitante di Principenero :asd: se ci fosse stato lui al secondo messaggio si sarebbe beccato subito il :ban: e voilà tutto risolto.

Comunque Gy credo sarebbe bello se la transfatina facesse una visitina o almeno scrivesse una letterina al suo tanto amato Otto.
    Gy ma è vero che Otto si è tatuato sull'avambraccio "Principinanera ti amo".:D

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Bene, dopo l'intervento festivo di feste sui tatuaggi principeschi, torniamo all'argomento di questa discussione, così stiamo in topic e nessuno si lamenta, meglio spiegare tutto, non sia mai che l'evidenza non venga percepita, con i tempi che corrono i minuti passano veloci...
    Qualcuno ha visto il Tg1 oggi ? Otto mi ha chiamato coi segnali di fumo dalla finestrella esagonale del carcere e mi spedito in digitale un immagine catturata con la sua macchinetta digitale impiantata nel naso, e non v'immaginate quanto è difficile trasmettere in digitale coi segnali di fumo... 1=acceso 0=spento

Ringraziamo Otto per la segnalazione in topic :D Tutti in coro: "Grazie Otto, c'è un sacco di Adam qui!!!"

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Povero otto... Solo ed infreddolito in quella misera cella esagonale...:piango:

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    magari lo hanno mesos in cella con un fantomatico mangia-orsacchiotti:D

certo che ieri sera c'è stata una strage

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Non è morto nessuno tranquilli ;) in fondo c'è chi mette le particelle di sodio in sospensione nell'acqua e c'è chi mette un orsacchiotto in sospensione in una cella, no ? E' tutta questione di levitazione e di sale sulla coda della zucca arancione vuota ;) (la metà della metà di voi non capirà, ma il doppio della metà della metà di chi ha capito lo spiegherà almeno alla metà di quelli che non l'hanno capito ;))

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E dopo il lauto pranzo (Otto: due salmoni controcorrente e un pezzo di torta al nero di seppia notturna volante. Fillo: Carne di vespa rosolata su una piastra di acciaio krupp che perde solo il 5% di resistenza a 1200°. Qwerty Boh, la sua cella è ancora buia e oscura, ogni tanto esce qualche ragno e qualche pipistrello, il vassoio con il pranzo a base di piedi di porco è ancora lì, davanti all'esagono della della porta dell'esagono della cella dell'esagono della prigione dell'esagono di rigore... Ange è apatico, conta i 2 sulle dita delle mani come se fossero più di 4, ma almeno ha mangiato... 2 bastoncini di pesce alla romana, 2 paninetti al latte di vespa con le bande nere cancellate e 2 mele cotonnie) adesso è ora della lezione di rieducazione con lo psicologo rieducativo di cui non faccio il nome perchè tanto ogniuno s'immagina chi sia questo psicologo rieducativo, no ? no Giano, non sei tu, e nemmeno tu Maglor, e neanche te Pak... Bah... Va bene, va bene, visto che volete dare un nome a questo psicologo allora lo chiameremo festa (lettera minuscola da non confondere con l'omonimo maschile del forum, è un nome di fantasia) :D
    Festa: E' ora della riabilitazione, d'ora in avanti ogni resistenza è inutile verrere assimil... Ehm verrete riabilitati.
    Otto: Adesso moriremo, vero Fiera ?
    Fiera: No, non si muore dopo mangiato ;)
    Festa: Oggi vedremo di rieducarvi ai principi base del vivere comune nello spazio intorno a voi...
    Qwerty (dalla sua cella oscura e tenebrosa): Lo spazio intorno a me è pieno di stelle, c'è pure un monolito nero
    Festa: Ehm... Ripetete dopo di me: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Ange2222: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Qwerty (dalla sua cella oscura e tenebrosa): Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Fiera: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Fillo: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Festa squadra uno per uno tutti i carcerati (non so come abbia fatto a squadrare Qwerty nell'oscurità e nella tenebrosità della sua cella... Festa avrà la vista a raggi y ?) e si ferma sul cubettoso Otto (beh, l'ha squadrato, no ? :D) e fissandolo negli occhi dice, con voce suadente: "Caro Otto, perchè tu non prometti solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go ? Lo sai che se non prometti non esci di qui, vero?"
    Otto: Ma io veramente... Veramente sono un orso, gli orsi mica parlano...
    Fillo particolarmente scocciato: Finiamola con questa farsa! Io obbedisco solo ad un dogma! Le torri sono cadute perchè l'acciaio era troppo caldo!!!
    Voce fuori campo: A Fillo, hai rotto le balle!! il NIST dice chiaramente che bla bla bla e poi Pak dice anche che bla bla bla, la vuoi capire o no ?????
    Festa spazientito: Allora, adesso basta, non potete andare off topic anche nella discussione born to spam dell'area Off Topic! Altrimenti riunisco Koala, ponte, ponente, ponte, pì, tip tap, jonny stecchino e Kenshiro e gli faccio votare all'unanimità che si va ad elezioni anticipate con la vecchia legge elettorale!! Chiaro ???
    Qwerty (dalla sua cella oscura e tenebrosa): Va bene, terremo per noi le nostre considerazioni off topic...
    Fiera: Otto fai da bravo, non vedi che a Festa gli sta venendo un attacco di diarrea ? su, non dare fastidio al signore, ha una certa età, daccordo ?
    Otto: va bene, ma quando torniamo in cella me la racconti la storia del pisello e della principessa ? (occhietti languidi)
    Fiera: va bene, poi ti racconto anche la fiaba di Principenero e di principessa bianca che vanno alla corte del re e questo s'incavola e li butta in prigione a marcire per tanti mesi, poi però mi dici la morale, ok ?
    Otto: Ok, adesso ho tanto sonno mister bolla :)
    Ange2222: regolamente numero uno, regolamento numero uno, non rubare, regolamento numero uno, le regole, si le regole non devo infrangerlo, no no, mai mai, mai più ommioddio voglio uscireeeeee!!!
    Fillo: Quando uscirò di qui spaccherò tutto!!
    Voce fuori campo: Eppure sono sicuro, la temperatura di fusione dell'acciaio è tot, anche considerando il movimento di coriolis bla bla bla...
    E così terminò la prima lezione di rieducazione e riabilitazione del manipolo di carcerati, abbattuti, mesti, moggi e giraudo lentamente tornarono nelle loro cellette, la voce di Fiera che leggeva le fiabe a Otto risuonava dolce e suadente per tutto l'esagono, gli scarafaggi ascoltavano attenti con le antennine fuori dalle loro tane, e ben presto Otto si addormentò sulla copertina di pelle di bisonte muschiato...
    Festa si sfregava le mani, "è andato tutto bene" pensava "piano piano rieducherò questa marmaglia di offtopicisti feticisti e lo spazio esterno ritroverà la sua naturale conformazione di pace e calma con gli utenti corretti e ben educati che mettono fiori nei cannoni e la smettono di remare contro, MUUUUHAAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHH (risata mefistofelica oscura danno 2d6+4 a chiunque la sente).

Fine :) Grazie per essere arrivati fino a qui, spero che qualcuno si sia divertito e qualcuno no :)

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Troppo bello il racconto....:lol:

12. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Divertentissimo, sottile come un missile Satan, complimenti! :D :applauso:

Col mio avatar la scenetta di Bin Laden veniva male, mi sono salvato in corner... :pc3:

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    :humm: Boh, non so niente, bisogna chiedere a Otto, i colloqui sono dalle 15:00 alle 17:00, non si possono portare armi, cibo, sigarette, riviste, mollette, aspirapolveri, fon, caffettiere, scarpe, calze, bottiglie di benzina, adam... Niente...

14. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :cautious:

un vero spasso!! Continua così!:lol: :lol:

15. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    GyJex ti sei auto-confinato in questa discussione?

...mi sono divertito...:)

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Notizia di servizio: disegni postati nella relativa discussione...
    Ma per farli avere a Fiera ed Otto, bisognerà corrompere qualche secondino?:D

17. edox

edox

Ratings:
    +0
    troppo bella la storia gy:lol:

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    sto ankora ridendo:lol::lol::lol:

19. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Questi racconti mi ricordano un po' quelli di Stefano Benni... :cautious:

Secondo me con la tua immaginazione potresti fare lo scrittore!

(oppure il deputato della Sega Nord...:D)

20. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Filippo ma se lasci tutto quello spazio bianco all'interno della firma ti fai sgamare subito... :asd:

Condividi questa Pagina