1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Commenti scadenze

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da Giano, 20 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    up.

Chiarimento: se non riuscite a contattarmi su msn o io non ci sono mandate le vostre consegne ai miei indirizzi e-mail presenti qui sul sito.

Per ora manca hulkhogan a rapporto con la prima consegna ma mi ha contattato su MSN prima che questa scadesse e per questo ho deciso di aspettare fino a domani. in ogni caso d'ora in poi attenderò solo un giorno in più poi segnerò la dimenticanza (a meno che non ci siano casi disperati, sarò io a valutare). alla terza si è out perchè sennò è impossibile andare avanti con il mod

Ciao Giano

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    up

avverto tutti che non ci sarò da giovedì 28 fino a martedì 3 luglio perchè vado via alcuni giorni. quindi tutte le scadenze dal 28 in poi saranno rimandate al 3 luglio. Mi raccomando siate puntuali (se finite prima il lavoro mandatemi una mail con i file modificati).

Ciao Giano

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
  4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
  5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Per il nuovo lavoretto (immagini per le tech) ancora sono senza armageddon (diciamo che trovo una lunga fila al negozio :cautious: ) quindi non posso vedere cosa c'è da fare.

6. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    Giano andavano bene questi eventi?

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    si si tranquillo. concentrati come concordato sulla guerra di spagna ora.

Mi mancano a rapporto oberst e arkel.. questo potrebbe essere un grosso problema.:humm:

Ciao Giano

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Up

mi sono un po' ripreso dopo la mia toccata e fuga in spagna.

Al momento attuale non si sono più fatti vivi ne Arkel ne Oberst e questo è un po' un problema (neanche un messaggio via mail o altro). spero siano andati semplicemente in vacanza. In ogni caso si beccano la 1 segnalazione.

Alias è stato sommerso di cose da fare e quindi si è tirato fuori per un po'. almeno lui ha avvertito.

Vorrei invece elogiare ^_AC_^ Raufestin e hulhogan (anche se hulk si fa aspettare ogni tanto:p ) hanno quasi sempre rispettato le scadenze:approved:

Ciao Giano

Ps rauf quando hai armageddon aggiornato dimmi che ti passo i vari file

9. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Tornato internet oggi dopo un paio di inspiegabili giorni di buio totale (e di sofferenza totale, sono un internet dipendente :cautious:) ho armageddon ma mi pare che i file li avevo già...

10. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    allora ho arruolato anche Piccolo Messe e Konev e li ho messi a lavorare alle ideologie. Arkel non si è fatto più vivo quindi per ora sono dell'idea di escluderlo dal mod. stesso discorso per oberst. se si faranno vivi vedrò se riprenderli a bordo oppure no...

Raufestin si è fatto vivo e sta lavorando sulle immagini delle tech dopo aver completato gli sfondi.

^_AC_^ ha completato gli eventi della guerra civile spagnola e li sta testando.. poi andrà in vacanza.

hulkHogan ha problemi con il pc.

Per ora siamo arrivati a 50 mega di Mod :approved:

Ciao Giano

11. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Appena puoi contattami che ti faccio vedere qualche sfondo per le tech :)

12. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    aggiornata...

ho inviato a tutti i file prima di partire, spero vi siano piaciuti.. ora vorrei fare un mini briefing con ognuno di voi quando ci siete:approved:

Ciao Giano

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    rettifico.. le ideologie non sono finete, mancano quelle per finlandia etc etc:wall: un errore grave da parte mia.

adesso riprendo (dopo questo periodo di vacanza) con le scadenze.

Ciao Giano

14. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ho finito le ideologie di sinistra (tranne per due che spero di trovare qualcosa al più presto) e quelle democratiche. Quelle del colonialismo mi manca poco (voglio trovare una bella foto di un soldato italiano con un ascaro vicino o qualcosa di simile).

15. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ok quando puoi inviami tutto così metto direttamente in gioco.

Ciao Giano

16. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Causa serie di eventi imprevisti lascio passare fino a fine settembre-ottobre poi ci rimettiamo seriamente al lavoro, purtroppo al momento io sono incasinatissimo con università e lavoro. ovviamente sapete quello su cui lavorare quindi se fate qualcosa è meglio :asd:

per AC, ci sentiamo via mail se hai il pc apposto:approved:

Ciao Giano

17. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Ok, le ideologie sono completamente terminate visto che le ho portate sull'editor, aspettavo a inviartele insieme alle tech sulla fanteria...

Credo che mi rimettero a lavorare quando avrò finito di dare l'esame di Informatica II, quindi se va tutto liscio dal 26 Settembre in poi...

Oppure se il Feldmaresciallo le vuole subito posso inviarle benissimo :
    Giano chiede, Konev risponde :D

18. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Ecco, diciamo che se tutto va bene forse per stasera potrei tornare operativo. Spero non succedano altri casini. :mad:

Cmq possiamo iniziare a parlare del lavoro che mi aspetta.

19. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Giano, complicazioni. L'esame che avevo oggi è rimandato al 2 ottobre :facepalm: e non posso ancora mettermi al lavoro sul mod...

ma presto tornerò al lavoro!

20. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io invece mi sono liberato.. domani pomeriggio non ho impergni.. correggo ho 1 impegno.. il MOD!!! :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina