1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Far cry

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 17 Settembre 2007.

1. Smilzo94

Smilzo94

Ratings:
    +0
    non credo che ci sia un far cry 2...cmq potresti cercare su google o su youtube qualche video....poi fammi sapere

2. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
  3. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Ho capito perchè mi piace far cry!
    è... jaggoso !! :D
    Adesso aspetto un bel mod sul motore di combat mission!!: JA2 3D :sbav: Tempo reale fino all'avvistamento poi turni. Lista della spesa direttamente nel negozio!!

4. Generale Paolo

Generale Paolo Guest

Ratings:
    +0
    Stupendo FPS:approved:! Ambientazioni da favola e nemici ostici. Io l'ho giocato e finito in modalità realistica (ora non ricordo :humm: di preciso il nome, ma era quella più difficile). Alcune missioni mi hanno dato del filo da torcere:wall:, soprattutto l'ultima. Quante volte l'ho rifatta, ero al limite della frustrazione:mad:. Poi ce l'ho fatta e con grande piacere:)ho ucciso lo scienziato alla fine. Per quanto riguarda il 2, esiste ed è uscito qualche mese fa. Cambia lo scenario, dagli atolli corallini del primo episodio, si passa alle sterminate savane africane del secondo. E poi ci sono varie migliorie dal punto di vista del gameplay, per non parlare poi della grafica migliorata!

Condividi questa Pagina