trovare giochi e demo

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da adepardo, 24 Settembre 2007.

1. adepardo

adepardo

Ratings:
    +0
    Un saluto a tutti e complimenti per il bellissimo sito :love: , siete riusciti a fare finalmente un sito per gli strategici veramente degno di nota.:approved:

Vengo al punto, spesso gioco con degli amici a medieval 2, volendo proporre al gruppo nuovi giochi ho sviscerato il sito.
    I giochi che vorrei provare sono una marea, ma mi sono accorto che trovare le demo è piuttosto difficile :wall: , inoltre spesso gli stessi giochi sono introvabili.

in particolare :

ho scaricato la demo combat mission africa corps, ma il gioco non riesco a trovarlo neanche su internet per farmelo spedire.

War in the pacific no demo no gioco, e si che questo lo avrei comprato volentieri a occhi chiusi. :sbav:

The Operational Art of War 3 no demo no gioco

Punic wars idem

Spero mi possiate aiutare
    cmque grazie in anticipo e continuate così :approved: :approved: :approved:

2. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    CMAK qui l'ho visto:
    http://yhst-12000246778232.stores.yahoo.net/
    Controlla anche per gli altri :approved:

3. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Sono entrambi disponibili solo per corrispondenza o (ancora più semplicemente) via digital download allo store virtuale del sito Matrix.

4. adepardo

adepardo

Ratings:
    +0
    Grazie per la velocità con cui mi avete risposto.

Il problema è che volevo proporre il gioco al gruppo per qualche partita in multy, ma per farlo dovrei indicargli una demo.

P.S.: la demo di CMAK è corrotta lo scaricata + volte anche da più siti ma è sempre corrotta:mad: :piango: :mad: :piango: :mad: :piango:

P.P.S. :

"Sono entrambi disponibili solo per corrispondenza o (ancora più semplicemente) via digital download allo store virtuale del sito Matrix."
    Mai provato il digital dowload in pratica lo scarico e lo masterizzo ??

5. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Praticamente scarichi un eseguibile che poi lanci per installare il gioco, ovviamente se masterizzi e passi non è legale :contratto:

6. adepardo

adepardo

Ratings:
    +0
    grazie ragazzi mi siete stati utilissimi a presto.

7. adepardo

adepardo

Ratings:
    +0
    Ho trovato il gioco che cercavo essendo vecchissimo e divenuto libero e lo può scaricare chiunque !!!!!! :love: .

allora per semplificare ancora di + le cose l' ho messo su rapid share se qualcuno è interessato :shy: :

rapidshare.com/files/58410106/PeoplesGeneral.zip.html

sono circa 70 MB lo consiglio vivamente, in caso non esitate a contattarmi.:approved:

8. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    puoi trovare diversi vecchi giochi di strategia da scaricare di grande qualità al sito theunderdogs, magari controlla che non siano più protetti da copyright :cautious:

Condividi questa Pagina