Un saluto a tutti e complimenti per il bellissimo sito , siete riusciti a fare finalmente un sito per gli strategici veramente degno di nota. Vengo al punto, spesso gioco con degli amici a medieval 2, volendo proporre al gruppo nuovi giochi ho sviscerato il sito. I giochi che vorrei provare sono una marea, ma mi sono accorto che trovare le demo è piuttosto difficile , inoltre spesso gli stessi giochi sono introvabili. in particolare : ho scaricato la demo combat mission africa corps, ma il gioco non riesco a trovarlo neanche su internet per farmelo spedire. War in the pacific no demo no gioco, e si che questo lo avrei comprato volentieri a occhi chiusi. :sbav: The Operational Art of War 3 no demo no gioco Punic wars idem Spero mi possiate aiutare cmque grazie in anticipo e continuate così
Sono entrambi disponibili solo per corrispondenza o (ancora più semplicemente) via digital download allo store virtuale del sito Matrix.
Grazie per la velocità con cui mi avete risposto. Il problema è che volevo proporre il gioco al gruppo per qualche partita in multy, ma per farlo dovrei indicargli una demo. P.S.: la demo di CMAK è corrotta lo scaricata + volte anche da più siti ma è sempre corrotta P.P.S. : "Sono entrambi disponibili solo per corrispondenza o (ancora più semplicemente) via digital download allo store virtuale del sito Matrix." Mai provato il digital dowload in pratica lo scarico e lo masterizzo ??
Praticamente scarichi un eseguibile che poi lanci per installare il gioco, ovviamente se masterizzi e passi non è legale :contratto:
Ho trovato il gioco che cercavo essendo vecchissimo e divenuto libero e lo può scaricare chiunque !!!!!! . allora per semplificare ancora di + le cose l' ho messo su rapid share se qualcuno è interessato : rapidshare.com/files/58410106/PeoplesGeneral.zip.html sono circa 70 MB lo consiglio vivamente, in caso non esitate a contattarmi.
puoi trovare diversi vecchi giochi di strategia da scaricare di grande qualità al sito theunderdogs, magari controlla che non siano più protetti da copyright