1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Giocare con lo spartisci nazioni

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Long Tom, 13 Settembre 2007.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ragazzi qualcuno di voi ha mai giocato una partita in multyplayer a hoi2 con l'opzione spartisci nazioni???
    A quanto ho capito serve a 2 giocatori per avere la stessa nazione, ma è divertente e soparattutto funziona bene???

Ciao da Long Tom:)

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mai provata aspetto anke io la risposta!:confused:

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Bè mica male se si gioca in 3 VS 3 con uno che dirige e due che si spartiscono i settori del fronte...

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    potrebbe essere un'idea... una partita in multy dove tutti e 3 gestiscono la Germania (Gotterdammerung), uno si occupa dei russi, uno degli alleati e uno di produzione, tecnologia...:sbav:

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Infatti stavo pensando proprio a qst. Grande Filippo mi hai anticipato ora avdo a postare nella sezione multyplayer

6. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :Grazie: troppo buono :asd: :p ;)

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    spartisci nazioni indica che una nazione se viene conquistata da 2 nemici umani o non,viene divisa tra i 2 invasori se annessa,il funzionamento dovrebbe essere qualcosa di simile

purtroppo non si può condividere una nazione

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    che io sappia lo spartisci nazione, in inglese share, significa proprio che 2 o più giocatori possono usare la stessa nazione

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ma spartisci nazioni nel senso che una nazione se in guerra con 2 nemici,anche se quei 2 non sono alleati,se uno dei 2 annette la nazione quella nazione verrà spartita tra i 2 secondo chi occupava i territori

10. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Quoto

11. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Lo spartisci nazione serve per gestire in più persone lo stesso stato. Provare per credere. Molto utile in campagne con fronti eccessivi come germania in guerra su più parti o per il settore del pacifico che è vastissimo.

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    grazie per l'aiuto :approved: il tutto nasce da un'errata traduzione di share, non spartisci ma condividi

13. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ma io sapevo che senza di questo l'annessione e quindi la spartizione dei territori avveniva con la precedenza verso chi aveva dichiarato guerra :humm:

Allora devo provare..

Ciau :)

14. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sei sicuro?
    ci avrei giurato di aver letto nel manuale che spartisci nazioni era la spartizione dei territori:humm:

15. edox

edox

Ratings:
    +0
    quoto pzkpfw.

è utilissimo nel gotterdammerdung....
    io vorrei anche fare una partita cosi in multy: pensa che bello quando uno dice:mi servono 3 cas qui.....stanno sfondando..ok ti mando rinforzi...:sbav:

16. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    sarebbe veramente il massimo!!!:love:

17. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Non ho neanke risposto a quei post, contraddittori di prima perkè sapevo che avrei suscitato solo polemike e ho fatto bene qualke saggio ha detto la verità:approved:

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
  19. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Magari,dando il compito al giocatore che si occupa di tech,produzione,diplomazia di gestire anche i rinforzi e le priorità delle forze armate...una specie di comandante supremo....si otterranno cosi delle situazioni tra giocatori di questo tipo:MI SERVONO IMMEDIATAMENTE 7 DIVISIONI X L'IMMINENTE OFFENSIVA AD OVEST.....MA SEI PAZZO,QUI AD EST NON RIUSCIAMO + A TENERLI,QUELLE DIVISIONI DEVONO ESSERE SUBITO INVIATE AD EST:D:D:D

20. Ravenx17

Ravenx17

Ratings:
    +0
    Ho avuto modo di provare lo spartisci nazioni in multiplayer con un amico, credetemi è davvero un toccasana (specie se si utilizzano nazioni grandi e con più fronti)... ognuno si occupava del proprio fronte senza dover "saltare" da una parte del globo all'altro ogni 2 secondi:eek:; superlativo!:approved:

Condividi questa Pagina