1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Rallentare il tempo di riparazioni x le industrie

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da marcus_flx, 9 Ottobre 2007.

1. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    Come da titolo vorrei sapere quale è il file da modificare per appunto rallentare le riparazioni delle industrie una volta danneggiate dai bombardamenti.
    grazie

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Non si puo' fare.

3. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    o_O

vero?:piango: accidenti, pensavo fosse possibile...:facepalm:

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    si potrebbe fare ma dovresti essere un programmatore professionista:D

5. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    :cautious:

vabbene lasciamo stare allora :D

6. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    anche se hai detto una cosa buona, cioè basta poco tempo e le distruzioni di una guerra vengono annullate. è alquanto antistorico

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Riprendiamo il topic

In una partita con lo Yunnan (che nazioni mi vado a trovare :D) mi è successo questo:

Come potete ben sapere da quelle parti le industrie e le infrastrutture sono scadenti, intorno al 10% e ho notato che anche la ricostruzione procedeva moolto lentamente.

Perciò non credo sia irrealistico, perchè in effetti in provincie con molte infrastrutture è facile ricostruire, mentre in provincie già con poche infrastrutture ridotte al minimo ce ne vuole di tempo :approved:

io non capisco perchè invece nei suggerimenti c'è scritto che per ripararli bisogna ssegnare dei PI alle riparazioni, ma non esiste una barra per le riparazioni ! o si riferisce a quella dei rinforzi ?

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    intende quella dei rinforzi, se non sbaglio quando delle industrie vengono danneggiate devi ripararle mettendo alcuni PI nei rinforzi, credo.

9. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    A me invece pare proprio che non serva PI per riparare le industrie ma che la velocità di riparazione dipenda solo dalle infrastrutture presenti nella provincia.

10. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    si certo, le infrastrutture della regioni influenzano il tempo di costruzione delle industrie e anche il tempo per la loro riparazione, oltre ad influenzare la velocità delle divisioni e il loro approvigionamento.
    Cioè se ad esempio palermo ha 40% per fare un'industria ES: impiegherà 20 mesi, se avesse 100% impiegherà solo 12 mesi.. Sono ESEMPI.

Inoltre le industrie si ricostruiscono magicamente da sole, e non c'è bisogno di pi per farlo.

11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Però non è proprio del tutto inesatto che le industrie si ricostruiscano senza uso di IP; d'altra parte i bombardamenti alleati hanno fatto danni non irreparabili al tessuto industriale dei paesi dell'Asse. I danni maggiori erano in termini di case annientate, di civili uccisi o costretti a vivere in condizioni disagevoli e così via.
    Difatti gli apparati industriali del Reich, del Giappone e dell'Italia continuarono a funzionare praticamente fino all'ultimo istante di guerra.

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    anche perchè se si utilizerebbero PI per riparare altri PI i bombardamenti strategici ci metterebbero poco a ridurre una nazione come la Germania a 0 PI

Condividi questa Pagina