1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

AAR Multiplayer

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Cohen, 21 Agosto 2006.

1. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    AAR Multiplayer - Update: 1941

AAR basato su partita Multiplayer, campagna del '36, con regole e editing del sottoscritto per il bilancio del gioco.

Al momento dell'apertura del topic la partita è al Settembre 1941, l'AAR sinora arriva a coprire dal 1936 sino all'intero 1940, particolareggiata per il settore europe, e con praticamente inesistenti informazioni su quello asiatico, di cui mappa a parte nulla vedevo. E ovviamente di tanto in tanto chiedevo al giocatore del Giappone.

Spero gradiate, auguro buona lettura. Quando finiamo in 1941 lo aggiungo.
    File in allegato.

Files Allegati:

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Non proteste postare anche qualche screenshot?Sarebbe certamente un degno coronamento all'AAR...:sbav:

3. Nerone

Nerone

Ratings:
    +0
    Interessante: aspettiamo il seguito! :)

4. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Primi screens riguardanti il Dicembre '39. Purtroppo sono limitato ai save vecchi e il prossimo save è del fine '40. Provvederò con alcuni screens da questo se non oggi domani.

Files Allegati:

• AAR39.zip
      Dimensione del file:
      579,6 KB
      Visite:
      13
  5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Perchè non li allegate direttamente sul forum, così si vedono subito le anteprime ?

( corro a controllare i permessi sui file, fusse ca fusse che li ho toppati e sono troppo restrittivi :cautious: )

6. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Eh si sono un po' restrittivi e le mie skill di editing su grafica sono equivalenti a 0. Nonchè ti spammerei il post e non so se la cosa possa creare problemi.

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    azzarola ho dovuto aspettare due giorni per leggermi l'aar... complimenti ottima partita... aspettiamo con ansia il seguito:sbav: :sbav: :sbav:

8. Darksky

Ratings:
    +224
    In che senso spammare il post ? Se intendi che lo screenshot troppo grande può sballare il layout allora non preoccuparti, lo ridimensiona da solo il forum. Per il resto non vedrei spam, ne a leggere il testo direttamente sul forum nè a metterci le foto.
    Cmq ora rivedo i limiti sulle immagini

9. Darksky

Ratings:
    +224
    Ok, il layout scazza solo se inserisci immagini enormi inserendo il link al server o sito dove esse sono ospitate.
    Se invece utilizzi la funzione ALLEGATI, puoi inserire immagini JPG grandi quanto vuoi che non pesino più di 290Kb. Penserà il forum a creare l'anteprima che se cliccata apre in un'altra finestra l'immagine nelle sue dimensioni reali.

Qui sotto un esempio:

Files Allegati:

10. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Ecco invece in anteprima, come gentilmente concesso, una serie di screenshots del save a fine 1940.

Potete vedere una panoramica dell'Asia, non potendo offrire molto di più a riguardo.
    L'armata finnica in fase di raggruppamento per riorganizzazione in previsione del Barbarossa, e lo stesso per la Wehrmach in Polonia.
    Gli Ungheresi incrementano gli sforzi producendo la loro prima divisione corazzata!

Uno screed della situazione africana un anno dopo, rispetto a quella del '39.
    Una lista di navi affondate, alcuni screen con l'aviazione tedesca (più mirati a far vedere l'esperienza che altro), e un piccolo screen mostrante le navi di punta della Kriegsmarine (si ... incrociatori pesanti ... ).

Stasera è stata giocata un'altra, seppur breve, sessione. Siamo arrivati a novembre '41, e quando gennaio '42 scatta passerò a scrivere l'AAR x il '41.

Una piccola addenda, per chi voglia, sabato pomeriggio e sera / notte è pianificata la prossima sessione, e sicuramente come potenze minori ci sono posti liberi.

Files Allegati:

11. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Anno 1941

Files Allegati:

Condividi questa Pagina