1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Skin X MAS

Discussione in 'Grafica' iniziata da Fieramosca, 4 Aprile 2007.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ragazzi provati il samurai sulla decima...la giacca xò sarà sempre grigia poiche è solo un file grafico x le maniche x i modelli italiani...cosi facendo si possono skinnare altri reparti.

allora samirai , e lupetto blu e tra uno e l'altro le mostrine rosse...personalmente credo di migliorare l'elmo mimetico magari mettendoci la stoffa camuffata...posto due tipi...

ps si può cambiare il titolo della discussione cosi qui io e rauf postiamo quello che riguarda la grafica...x i vostri commenti e suggerimenti? grazie :)

Files Allegati:

• Xmas 1.JPG
      Xmas 1.JPG
      Dimensione del file:
      25,5 KB
      Visite:
      47
    • xmas2.JPG
      xmas2.JPG
      Dimensione del file:
      27 KB
      Visite:
      36
  2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    mmm...sembra rigido...ci vuole qualche ritocco...:humm:

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Cioè creare una discussione incasinata con 30 mila cose diverse ? :humm:
    Forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione per ogni nuova problematica o argomento. Dovreste essere in grado di offrire in questo forum le informazioni sui lavori anche a chi si unisce a voi a metà strada, senza costringerlo a rovistare fra polpettoni di discussioni per cercare le info che cerca.

Fra l'altro mcgerm aveva proposto di aprire un forum dedicato solo alla parte grafica e di creazione degli scenari...

Cerca di avere un po' di pazienza Fieramosca, vedrai che tutto si sistema. Nel frattempo per non incasinare quel poco che già c'è nel forum sposto i post relativi alle skin della decima in una nuova discussione.

4. ALombardi

ALombardi

Ratings:
    +7
    scusate se mi intrometto, ma se volete prendere qualche foto, etc vi autorizzo a prenderle dal sito della mia Ass. www.italialhg.net

"facciamo" proprio la Xa come gruppo di rievocazione storica...

PS il maglione va grigio, non blu.

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    quale sei nelle fotografie??

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ange2222, ma non te l'ho già spiegato chi è ?

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    cambiare taglio di capelli, NOW!
    :p :p :p

8. ALombardi

ALombardi

Ratings:
    +7
    la foto ahimè è di qualche anno fa... ma ti assicuro che anche l'opera di Jean Louis David rimane alquanto sconquassata se ti metti un elmetto M 33 per qualche ora!:p

Dillo che sei invidioso dell'MP 40!:love:

9. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

fosse un PPSH-41!

:p

PS: complimenti a gyeyxkxjjxy promosso ad agente segreto!

10. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    se volete la faccio la skin ....ma poi vedete voi x rinominare i files asseconda del CM in cui volete inserirla ciau ;)

Condividi questa Pagina