1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

o game

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 21 Ottobre 2007.

1. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
  2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No ma ne ho sentito parlare(e non sempre bene):un bel gioco,ma se vuoi avere successi diventa impegnativo...

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    giocavo a travian, ho dovuto cancellarmi perchè ci spendevo troppo tempo...:wall:

4. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    però nn è brutto la cosa bella che le risorse ti aumentano anche quando sei offline!!! quindi nn ci gioco molto spesso!

cia:)

5. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    No, non ci ho mai giocato, ma devo dire che pare molto interessante....

6. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    vi avverto che e' un gioco droga (non nel senso buono!)
    all'inizio sembra che prende poco tempo...presto vi renderete conto della realta'!:cautious:
    uomo avvisato...;)

7. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    quoto driant e vi consiglio di non provarlo...vi sveglierete nel cuore della notte per accendere/sedervi al pc per ccordinare un attacco con un alleato o per vedere come sta messo il vostro impero:wall:

8. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    a me nn fa questo effetto!! tanto all'inizizio si fa tt da solo!!!

9. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Vedrai quando ti sveglierai gobbo scoprendo di aver subito una razziata nemica! Io sono stato per diverso tempo tra i primi dieci (non mi ricordo più di che universo) e a capo di un'alleanza e all'inizio era divertente gestirla (diplomazia, gestione attacchi ecc, ho fatto piangere più d'uno :D ), quando è diventato un secondo lavoro non pagato ho detto ciao ciao! :p

10. BorzeuX

BorzeuX

Ratings:
    +0
    Un consiglio?

Meglio lasciarlo stare, e' pura droga e come gioco non vale nulla, ne' come tattiche ne come altro...

11. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Anch'io ho fatto parte di questa gente, sempre a guardare a che punto erano le miniere e a vedere dov'era la flotta con spiata all'ultimo secondo per evitare le ninjiate...:D

Se fai il minatore puoi ancora giocarci perché non richiede tantissimo tempo, ma se vuoi fare il chasher non hai vita...

Il gioco è carino invece, qualche tattica c'è ma è il contorno che non mi piaceva, giocatori che trassavano, il fatto che se paghi hai dei vantaggi, ogni mese aprono un nuovo universo che di fatto svuotava gli altri, ecc...

Morale: se ti prende è pericoloso per la tua vita sociale (ma questo tutti i giochi :)) se invece riesci ad avere un atteggiamento distaccato puoi anche provarlo tanto non costa niente...

Ovvio che se hai poco tempo è meglio investirlo in un bel gioco di startegia serio che ad Ogame :approved:

12. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Concordo, è la peggiore droga dell'universo.

13. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Quoto alias, io nell'universo 9 ero mi pare tra i primi 20 poi ho deciso che nn ne valeva la pena di fare continuamente razzie e fleetsave, razzie e fleetsave, a giocare al limite e vedere gente che ti surclassava di migliaia di punti in tempi improbabili.

Andavi nel forum a vedere l'"esagono di rigore" e ci trovavi 50 utenti bannati al giorni (tutti diversi) per multiaccount e trassate varie.

Al che ho detto mavvaaaaaaaaaaa....

14. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    :D :D da quello che mi avete detto io e il mio amico abbiamo insultato lo staff e ci siamo fatti bannare!!!:D :D :mad:

poi non è tanto un gioco così galattico c'è ne sono 100 altri migliori preferisco continuare a fare campagne a mtw2 e a rtw!!!

Condividi questa Pagina