1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Novità Matrix in unscita entro Natale

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 23 Ottobre 2007.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Questa la loro lista di uscite entro natale (salvo ritardi):

    Most wanted da me: Panzer Command: Kharkov e ovviamente la novità per WITP :)
    Osservati speciali Advanced Tactics e Harpoon Commander Edition...

    EDIT: dimenticavo Close Combat Modern Tactics, sembra interessante...
     
  2. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Per me sicuro empires in arms (ma ancora non ci credo fino a che non esce :)).

    Gli altri non mi interessano granchè anche perchè i vecchi battlegrounds gli ho gia tutti e continuo tuttora a giocarli
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Io attendo EiA, inoltre ovviamente Napoleon in Italy per gli altri visto che via mail è molto godibile (sto facendo una partita via mail nel beta test).
     
  4. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    War in the Atlantic? :humm:
     
  5. Eandrika

    Eandrika

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Qualcuno sa dirmi se il gameplay di qualche gioco della Matrix in uscita è simile a Crown of Glory? Se è un gioco napoleonico ancora meglio :love:
    Ma dico no assolutamente a giochi tipo EU III in cui tutto o quasi è basato sui dadi :mad: :facepalm:
     
  6. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    La risposta obbligata è Empires in arms (grande strategia del periodo napoleonico), che dovrebbe anzi essere decisamente meglio di Crown of Glory, e per il quale vanno fatti comunque gli scongiuri (è dal 2002 che dovrebbe uscire).
     
  7. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina