1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

il mio monitor è posseduto dal demonio...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 26 Ottobre 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    per motivi vari sono stato costretto a portare il pc nella mia cameretta...

prima notte: tic tic tic ogni circa 20-30 secondi,io che non sopporto neanche gli orologi impazzisco e dopo accurate ricerche capisco che viene dalla zona pc,dentro i cassetti sotto il pc non cè niente che fa rumore,convinto che sia il case dopo aver scollegato tutti i cavi eletrici senza risultati mi arrabbio e lo sposto in un altra stanza tutto nervoso,risultato:

tic tic tic

ormai troppo stanco mi addormento col tic tic

giorno dopo:di giorno cè troppo rumore per sentirlo e io pensavo che la notte prima ero troppo fuso per aver sentito vero il tic tic,non faccio ricerche,arriva la sera e.... tic tic tic

impazzisco:mad:

sposto il monitor in un altra stanza dopo aver fatto tante prove spostando scrivania e aver messo il monitor in posizioni strane senza risulato,il tic tic se ne vao_O

il giorno dopo pensando che la sera prima avevo esagerato rimetto il monitor dovera,andava contro i principi della fisica,un monitor che fa rumore con tutte le spine elettriche collegate,come si può ottenere lavoro dal nulla?va cotro i principi della fisica!!!!!è POSSEDUTO DAL DEMONIO!!!:eek:

passa un altro giorno di sofferenze,faccio fare avanti e indietro al monitor per riuscire a dormire,il giorno dopo arriva l'illuminazione,il calore del monitor lo fa dilatare e poi quando si spegne si contrae facendo quei rumori molto simili allo schiocchio di un pollice -.-''

se faccio lavorare il mulo di meno e lo spengo magari unora prima di dormire risolvo il problema?
    è un monitor che scalda tanto,ma non mi sembra normale che faccia le scosse di assestamento:humm:

cè soluzione a questo problema?ho bisogno del monitor nella mia stanza ma voglio dormire anche:piango:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Dopo la stampante comunista ora anche il monitor posseduto...ma dove le compri ste cose :D ?

A parte gli scherzi io proverei a spegnerlo un'ora prima e vedere cosa succede...magari è veramente il demonio :cautious:

Ciau :)

3. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ma è un vecchio CRT o un LCD ???

5. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    :D Per fortuna il mio PC è posseduto solo da cavalli ( di troia:cautious: )
    Vuoi una soluzzione? DAi una martellata al Monitor e vedrai il demonio se ne andra:D :D :lol: :contratto:

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    lcd compaq da 19 pollici del 2005,avevo primaun monitor pure lcd da 17'' ma quello non faceva scosse di assestamento:humm:

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Qui ci vuole un esorcista....
    Bisogna espellere al più presto il demonio che risiede nel tuo monitor...:D :D

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    se non sbaglio anche a me nel vecchio windows 98 c'era il maledetto tic tic tic...che il tuo pc abbia un tic nervoso?dagli una settimana di vacanza:D

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ????

A questo punto lascia acceso il monitor e faglielo spegnere un'oretta dopo che ti seri addormentato, no Qwetry?

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    a questo ci avevo pensato solo quando avevo già spostato il pc e nel dubbio su se unora possa bastare non lavevo riportato più nella mia stanza:humm:

11. BorzeuX

BorzeuX

Ratings:
    +0
    Il mio monitor( 19'' CRT) se lasciato collegato all' alimentazione produce un fastidioso sibilo (sara' un messaggio in codice, vuole comunicarmi qualcosa, omioddio :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious: ), per ovviare alla cosa devo staccargli l' alimentazione personale , altrimenti e' un delirio dormire(lo tengo in camera, non dormo sulla tastiera :D ).

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Davvero, tra stampanti comuniste e monitor posseduto cosa ti capiterà la prossima volta? Le casse che cantano l'inno di Horst Wessel? :D:D:D

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ahia, il trasformatore sta per stirare le zampe...

14. BorzeuX

BorzeuX

Ratings:
    +0
    Allora si avvia verso un fine carriera meritato, oramai ha i suoi buoni anni di lodevole servizio :)

Passero' agli schermi "piatti" ,anche se preferisco le "formose" :D

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Preparati il prossimo problema sarà la tastiera che scrive con tasti sballati:contratto:
    O ti compri un buon monitor che non si dilata:cautious: o almeno non lo metti alla luce o togli il PC dalla stanza:approved:
    e magari si distrugge anke il monitor così hai risolto il problema:lol:
    Invece il mio monitor ha i pixel morti:facepalm::D

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Oddio.... Pure i pixel morti adesso...:facepalm:

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Se è ancora in garanzia dovresti riuscire a cambiarlo, poi dipende dalla ditta, ce n'è alcune "serie" per le quali il monitor è funzionante se ci sono anche 6 pixel morti...

18. maie

maie

Ratings:
    +677
    Io ho un'altro "problema": quando apro un gioco lo schermo si autoregola ogni volta, e poi non da più problemi. Di per sè non mi da fastidio ma non vorrei che fosse un problema più grave. il monitor è un acer 17''. ciao

19. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non la sempre fatto?
    che intendi per autoregolarsi?

20. maie

maie

Ratings:
    +677
    Si lo ha sempre fatto. Per auto regolarsi intendo una scritta che compare in mezzo al monitor che dice autoregolazione attendere prego. Poi c'è un pò di sfarfallio e movimento, ma il tutto si risolve in un paio di secondi. Per il resto il monitor (lcd) funziona perfettamente.

Condividi questa Pagina