1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Punto della situazione

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 29 Ottobre 2007.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Invito tutti i partecipanti al torneo a scrivere il proprio ruolino di marcia, scenari finiti e in corso, di quest'ultimi anche il turno raggiunto.

Personalmente ho finito Balkans 12, Kharkov 1942, Tobruk 41 e Chosin 50, stavo giocando Fulda 76 con Messere ed ero arrivato al turno 11.

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Io ho giocato solo Balkans 12 e Kharkov 1942, per un pò non ho avuto avversari disponibili ed adesso sono in attesa di iniziare Chosin 50 con Shjne.

3. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Finito Balkans 12. Sono al turno 8 in Tobruk. Ho già preso contatti per avviare Chosin, che mi ripromettevo di iniziare dopo che la situazione a Tobruk si fosse meglio definita. Non ho notizie di Ransome per Kharkov. Non ho preso contatti per Fulda.

4. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Ho finito Balkans 12 con Zodd e ora sono impegnato in Kharkov 42 contro Clemenza, siamo al turno 8. Non ho ancora contattato gli altri avversari.

5. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    finito balkans e fulda,ultimi turi di kharkov

6. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    finito balkans,kharkow e ho appena iniziato tobruk con Patton (che ora e' in ferie).

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    me m'è passata la voglia dopo aver visto buttato tutto il tempo che ho impegnato per la partita con kurt in balkans... Il solo pensare di ripeterla con Kap_Kurlash mi fa venire i brividi, ma appena chiudo la mensilità mi armo di coraggio e iniziamo, di nuovo, a vincere questo torneo :D

8. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Non dirlo a me, mi mancava solo Fulda e stavo vincendo anche quella...
    :wall:

9. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    finiti Balkans, Kharkov, Fulda, sono al turno 20 di Tobruk con Kap_Kurlash ed aspetto notizie da Luigi Foffano per Chosim, appena vuole mi può inviare il file io sono disponibile ad iniziare in qualunque momento.

10. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Sono fermo e relativamente disponibile (citofonare Dhebborah :D ) per i due scenari finali. Chosim e Fulda.

11. Shjne

Shjne Banned

Ratings:
    +0
    Finiti Balkans 12, e Kharkov 1942, dovevo iniziare tobruk con Messere, pero ora passo ai sucessivi in attesa di sapere come evolve....

Shj

12. Kap_Kurlash

Kap_Kurlash

Ratings:
    +0
    Ciao..
    Sono al 20° turno con Tobruk e ho preso contatti Con George Patton per Fulda, dovrei iniziare la settimana prossima, conto pure di iniziare Chosin con Gatto finito Tobruk .
    Se invece pensate che sia preferibile seguire la cronologia degli scenari posso aspettare che a GyJex torni la voglia

Condividi questa Pagina