Invito tutti i partecipanti al torneo a scrivere il proprio ruolino di marcia, scenari finiti e in corso, di quest'ultimi anche il turno raggiunto. Personalmente ho finito Balkans 12, Kharkov 1942, Tobruk 41 e Chosin 50, stavo giocando Fulda 76 con Messere ed ero arrivato al turno 11.
Io ho giocato solo Balkans 12 e Kharkov 1942, per un pò non ho avuto avversari disponibili ed adesso sono in attesa di iniziare Chosin 50 con Shjne.
Finito Balkans 12. Sono al turno 8 in Tobruk. Ho già preso contatti per avviare Chosin, che mi ripromettevo di iniziare dopo che la situazione a Tobruk si fosse meglio definita. Non ho notizie di Ransome per Kharkov. Non ho preso contatti per Fulda.
Ho finito Balkans 12 con Zodd e ora sono impegnato in Kharkov 42 contro Clemenza, siamo al turno 8. Non ho ancora contattato gli altri avversari.
me m'è passata la voglia dopo aver visto buttato tutto il tempo che ho impegnato per la partita con kurt in balkans... Il solo pensare di ripeterla con Kap_Kurlash mi fa venire i brividi, ma appena chiudo la mensilità mi armo di coraggio e iniziamo, di nuovo, a vincere questo torneo
finiti Balkans, Kharkov, Fulda, sono al turno 20 di Tobruk con Kap_Kurlash ed aspetto notizie da Luigi Foffano per Chosim, appena vuole mi può inviare il file io sono disponibile ad iniziare in qualunque momento.
Sono fermo e relativamente disponibile (citofonare Dhebborah ) per i due scenari finali. Chosim e Fulda.
Finiti Balkans 12, e Kharkov 1942, dovevo iniziare tobruk con Messere, pero ora passo ai sucessivi in attesa di sapere come evolve.... Shj
Ciao.. Sono al 20° turno con Tobruk e ho preso contatti Con George Patton per Fulda, dovrei iniziare la settimana prossima, conto pure di iniziare Chosin con Gatto finito Tobruk . Se invece pensate che sia preferibile seguire la cronologia degli scenari posso aspettare che a GyJex torni la voglia