1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

para

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 31 Ottobre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga eccomi qui per una nuova avvincete domandina:) :) :)

questa volta riguardo i para
    sono riuscito a attivare le tecnologie che mi permettono una volta caricati i para sui trasporti, di far uscire tra le voci del menu, l'attacco aereo
    tuttavia non riesco a farlo perche mi esce una scritta che dice che la missione nn richiede raggio d'azione???????????????? ( diciamo che e una finestra tipo quella che esce quando le navi non hanno un raggio sufficiente per ragg. una zona di mare.)
    dove sbaglio????
    aiutatemi
    ( dai ke devo fare una paio di bei lancetti su alcuni obbiettivi :) :) :) )

ciao alla prossimaù
    ps
    NON CENTRA MA....................
    FORZA NAPOLI

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    l'unica cosa che posso dirti e che gli squadroni aerei devono essere al massimo della organizzazione per effettuare il lancio altrimenti ciccia

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Forse la traduzione del messaggio è sbagliata: i trasporti non hanno raggio sufficiente per raggiungere il tuo obiettivo.

Verifica qual è il raggio dei tuoi trasporti e la distanza del tuo obiettivo.

4. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    il fatto e ke l'obbiettivo nn me lo fa scegliere proprio
    esce solo la scritta ke ho detto

5. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Domanda sciocca da parte mia, ma sempre meglio essere sicuri: sei proprio sicuro sicurissimo che sei alla massima organizzazione degli aerei da trasporto prima di impartire la missione?:cautious:

6. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    :eek:fftopic: grande Francesco sempre FORZA NAPOLI :eek:fftopic:

:love::love::love::love::love::love::love:;)

7. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    questo lo controllero al piu presto
    ma con le trppe caricate l'organizzazione sale?

cioe si riprende

8. boyakki

boyakki

Ratings:
    +0
    Quel messaggio (la cui traduzione, com ti è già stato suggerito, è probabilmente sbagliata) indica che il bersaglio è fuori dal raggio massimo dei tuoi aerei.
    In ogni caso per fare un attacco "paracadutato" devi avere l'organizzazione massima.
    Una volta caricati gli aerei l'organizzazione sale normalmente, ma per i trasporti è moooooooooooooooolto lenta comunque.
    In HoI 2 DD ci sono tecnologie che fanno aumentare l'organizzazione anche dei trasporti, il che vuol dire che non ti va a zero quando li sposti, ma se si azzera ci metti di più ad averla "piena" di nuovo.
    In Armageddon invece le tecnologie fanno aumentare solo il morale dei trasporti, e l'organizzazione di base rimane bassissima, consentendo un più rapido "riempimento".

9. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    Quoto Veltro, probabile tu abbia sbagliato a tradurre...
    come hai detto tu, cisco, non c'entra, ma....
    OH OHOHOHOH OHOHOHOHOHOHOH OHOHOH OHOHOHOH OHOHOHOHOH FI-REN-ZE! :D

10. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Devi sviluppare le dottrine apposta per gli sbarchi aerei.
    sono quelle sotto le dottrine aeree che potenziano i CAS; purtroppo non ricordo i nomi esatti, ma se cerchi in questa sezione del forum ci sono almeno altre 2 discussioni sui parà.
    Ciao :approved:

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    lnterdizione del campo di battaglia :approved:.C'ho perso non so quanto tempo a cercarla...ma che ci sta a fa li!? :facepalm:

Condividi questa Pagina