1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dove trovare victoria?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Donniedarkoasd, 25 Ottobre 2007.

1. Donniedarkoasd

Donniedarkoasd

Ratings:
    +0
    -

Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
  2. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    A Roma non saprei, io proverei nei negozi gamestop visto che dove abito io ne vendono una copia a 3 euro! o_O
    Se no puoi comprarlo sul sito www.gamersgate.com, ma solo in download, l'unico modo di avere Revolutions in cd è di comprarlo qui: http://www.paradoxshop.com/frameset.asp
    Per Victoria invece se non lo trovi in nessun negozio e se non vuoi scaricarlo da gamersgate puoi provare a cercarlo su ebay o su qualche sito di vendita.

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    quoto pure qui da me a Sondrio... costa meno di un cd vergine...:D
    E' così che si combatte la pirateria!!! :)

4. Donniedarkoasd

Donniedarkoasd

Ratings:
    +0
    .

Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
  5. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Prova nei negozi gamestop, se c'è in quelli di Ferrara magari lo trovi pure a Roma.

http://www.gamestop.com/default.asp

Vai in store locator (in alto a destra) e cerca quello più vicino a te.
    Per Revolutions non ci sono altre soluzione, a parte l'ultima che però non ti consiglio. :cautious:

6. Mike Quaglino

Mike Quaglino

Ratings:
    +0
    Victoria

Ciao, se abiti a Roma forse ti può aiutare un negozio che si trova all'inizio di Via Magna Grecia e che si chiama Pulsar; tratta anche l'usato ed ha parecchi contatti. A me in una decina di giorni ha trovato un gioco che in Italia non era stato importato.
    Già che ci sono vorrei chiedere a Redoctober 79 se ci sono patch di Victoria in italiano e se Revolution è solo in inglese.
    Grazie

7. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Revolution è solo in inglese, da altre discussioni sul forum si evince che non c'è una espansione in italiano e revolution setta il gioco in inglese una volta installato.

8. Mike Quaglino

Mike Quaglino

Ratings:
    +0
    Grazie mile, vorrà dire che farò un po più di fatica (visto che già il gioco è semplice!!!!!) + vocabolario alla mano.....

9. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Eh eh, è vero, ma serve molto sai... io gran parte di inglese l'ho imparato proprio a causa dei giochi mai localizzati, durante il periodo del liceo mi è servito molto (ahh i ricordi di Ultima VI) :)

Condividi questa Pagina