Bella partita, anche se avrei preferito vedere l'Armata Rossa a Berlino prima della fine. E magari entrare in Lussemburgo, così avresti potuto vedermi sulla torretta di un IS-2 mentre venivo a bussare alle porte del castello. :army1: In ogni caso, SAAAAAAALUTO! :cazziata: (PA-PA-PAAAAAAAAA....)
Il sacrificio dei Lussemburghesi non è stato vano. Ma la memoria delle loro gesta si diffonderà come il vento, impossibile da sopprimere. Già si vocifera che sulle rovine del palazzo della granduchessa, vi sia una lapide di pietra, attribuita a Von Lenfil, che recita. "O viandante, annuncia alla Gran Duchessa che qui noi morimmo obbedienti al suo comando"
Ma dai...Ange...da te, mi aspettavo più precisione. La citazione è presa da "il signore degli anelli_ libro terzo_il ritorno del re". La prima parte è di Gandalf che parla a Pipino prima della battaglia al cancello di Minas Tirith. La seconda parte è di Aragorn che parla davanti al Fosso di Helm. @ Lenfil: bellissimo AAR e bellissima partita...di più non penso si potesse fare...mi sono divertito un sacco a leggerlo. Bravo!!