1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Pc nuovo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Erwin Rommel, 24 Novembre 2007.

1. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ho un PC da paura :mad: : 1.8GHZ, 1 RAM ,scheda video Radeon 9600 pro.Mother board è ASUS xseries.:piango: :piango: :piango: :piango:
    Voglio comprarmi nuovo pc ma non so come meglio costruirlo comprando i pezzi su internet o andare e ordinarlo in qualche negozio?.:piango: :humm:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Non è mica male come pc, avrà si e no un paio d'anni... secondo me ha ancora tanto da dare, come macchina da ufficio avrebbe almeno altri 3 anni di vita, idem come macchina per internet, ma se è una macchina orientata la gioco... Anche pompandolo al massimo la scheda madre è comunque AGP, un collo di bottiglia...

Se hai un po' d'esperienza assemblalo da te, se non hai alcuna esperienza smonta e rimonta il pc che hai già 3 o 4 volte e ti fai una cultura :D Un nuovo pc si assembla praticamente allo stesso modo, cambiano solo i connettori e uno o due cavetti in più...

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bisogna stare attenti però a cosa ci meti dentro...come diceva l'altra volta Gejex,è inutile avere un processore velocissimo che poi si appoggia a delle ram pietose!come viceversa....

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    io ho ram DDR2 sono pietose??

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    dipende dal tipo... le migliori sono quelle che girano a 800mhz (pc 6400 mi pare) perchè costano poco e si possono "pompare" abbondantemente e poi sono dual channel senza essere dedicate

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    dove posso sapere a che velocità girano?

7. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Sto giochando a Call of duty 4 e le mie carateristica fanno schifo:piango: :piango: :piango:

Condividi questa Pagina