Che ne dite di una partita a BM? Se ci si riesce a coordinare è davvero divertente! Per chi non ha il gioco può scaricarsi la demo (1 mappa multi) Ci vediamo nel pacifico!!
Gli aerei nippo sono miei! Si può fare qualcosa, fammi sapere in privato/qui/msn (vedi profilo), ogni tanto una partita la faccio volentieri! Anche Edox aveva il gioco, però è un pò che non si sente sul forum Ciau
Ciao se volete ci sono anche io! Però con il demo che voglio scaricarmi! Poi mi passeranno anche l'originale fra un pò e ci divertiremo ancora di più! Mi dite dove posso scaricare la Demo?
A voi! http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/gennaio2007/20070127124633 cliccate su accetto e poi nella pagina che si apre sul quadratino blu. Sono circa 600 mega (primo risultato di google!!!)
presente!!presente!!!voglio esserci anche io in questo bellissimo gioco!!contattaemi su MSN, il mio contatto è nel profilo:contratto:
Io ho il contatto di yahoo nel profilo, tanto è compatibile con msn!! se avete xfire tanto meglio, il mio contatto è paolo44 EDIT: se siamo 5 si puo fare la mappa demo (isole salomone) 3 contro 2 che tanto è squilibrata (almeno io facci sempre i giappo e vinco 9 volete e mezzo su 10), sennò troviamo qualcun altro di nwi o anche 1 (o 3) giocatori esterni (si gioca max 4v4 ma anche meno, anche se il gioco si incasina 1 po)
io ci sono quando volete contatattemi su MSN che ci mettiamo d'accordo è da un po che non ci gioco....dovrò ripassare un po i tasti:humm: