Salve ragazzi,vi scrivo xchè sono + o - 20 ore che sto cercando inutilmente le immagini reali a colori delle province(come quella in foto) So' che appartengono a qualke mod....nn so quale,xo' io vorrei semplicemente sostituire le immagini senza istallarmi tutto il mod,capite? spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi GRAZIE.CIAUZ
in effetti anche io le avevo cercate... credo appartengano al mod grafico della Paradox, però i file singoli non li ho trovati...
mah, io veramente mi scarico immagini per conto mio, cercando in google immagini e poi li ridimensione e le converto in bmp, sono stupende
Sì, è il mod compendium: personalmente consiglio vivamente di scaricarlo e installarlo, anche se è grandicello. Gli effetti grafici sono più che rimarchevoli.
Non sono tanto daccordo! I mod complicano e rovinano il gioco secondo me,poi ognuno la pensa come vuole! Comunque mi sembra più sicuro smanettare nei file e mettere le foto a mano come dice Filippo I di S.G.
no invece i mod aggiungono alcune caratteristiche che i programmatori hanno tralasciato o nn hanno fatto bene, ci sn alcuni mod per esempio che migliorano l'AI altri mod aggiungono nuove nazioni o migliorano la grafica W I MOD però io nn li ho mai provati
Se installi i mod correttamente e con la versione corretta sta tranquillo che i crash sono pressoche identici alla versione normale. Se invece ti riferisci alle modifiche..be si, li è questione di gusti Ciau
Consiglio vivamente il mod compendium, perchè l'unica cosa che fa è di sostituire immagini a bianco e nero con immagini a colori (per questo è un pizzico più pesantuccio). Non modifica assolutamente nè eventi, nè ia, nè altro, quindi i rischi che ti craschi per colpa di questo sono nulli. Se ti crascha con questo mod, ti crascherà in qualsiasi altra occasione.
Io ti consiglio il gip, graficamente ti rivolta il gioco come un calzino, (le immagini delle province sono veramente belle) per scaricarlo nn ricordo il link, per lo trovi se lo cerchi nel forum. Se nn vuoi installarlo tutto puoi scaricartelo e frugarci dentro, se non sbaglio sono un centinaio di mega, qualcosa che ti gusta lo trovi.
Se non erro le immagini che cerca subversor sono proprio quelle del gip 0.6, inserite poi a parte nel mod compendium (che ha anche una campagna compendium, se non sbaglio). Ottimo lavoro, sauron. Basta decomprimere il gip e scegliersi quali immagini piazzare.
RISOLTO!!! basta scaricarsi il GIP(grafic improvment project) zippato e prendere dalle cartelle i singoli file:sostituirli,e il gioco è fatto chi nn vuole scaricarselo tutto mi contatti pure su msn che gliele passo singolarmente GRAZIE CMQ X GLI AIUTI RAGAZZI alla prossima CIAUZ
Ehm... veramente non c'e' cosa che io non abbia cambiato rispetto al Vanilla, specialmente gli eventi e l'AI. La grafica e' presa dal gip 0.6 invece.