Era buttoned, ma non abbastanza evidentemente: sparava contro i miei carri. Se dici a me, i genieri con termobariche e rft appostati ad aspettare gli ebrei per abbrustolirli sono stati molto efficaci. Le hmg non erano abbastanza. I tulpan sparano troppo piano: 1 o due, massimo, colpi a turno, pero hanno immobilizzato un merkava mk4 e questo li rivaluta un po'. Mi hanno deluso i nona sp mortar (120mm mi pare) per precisione: spesso finivano a tirare contro le mie posizioni ma poi ho imparato a tenerli lontano. I btr80a, anche se ne ho persi un sacco, hanno fatto i loro danni: peccato che hanno poche munizioni he per il 30mm e li dovevo ricaricare, non c'erano apc a cui sparare i sabot... Ho adottato la tattica niente aviazione ma credo non abbia sprecato molti punti in aa qwerty. Avevo anche pochi cecchini. Molti errori di spesa, alcuni fatti anche nella partita con gy.
I nona sono meglio in tiro diretto, son capaci di far fuori un carro grazie ai proiettili HEAT o forse non sono i nona... Boh... non ricordo...
come aa avevo preso solo 5 economicissimi fanti contraerea con solo 2 di EW mi pare,sarebbero stati utili contro gli elicotteri russi? mio commento sulla spesa:humm: tank:i merkavaIV mi sembrano ottimi carri,mentre i tipo I mi hanno deluso apc:...che sono? fanteria: non ho molto da giudicare,ho preso taaaaaanta semplice fanteria che ha fatto il suo lavoro,tante MG(forse troppe),i cecchini li ho posizionati inizialmente nel posto sbagliato e hanno influito poco nella partita,i mapats hanno bene il loro lavoro artiglieria:ho preso dei lanciamissili bomblets off map che si sono rivelati devastanti,con questi ho distrutto almeno 3 btr-80a e forse un t-80,però avendo solo 6 colpi hanno lavorato poco poi avevo 4 LAR,veramente ottimi,però li ho potuto usare poco avendo preso solo 2 ammo carrier,quindi erano sempre a corto di munizioni poi avevo una decina di mortai da 81 che sono durati poco,il fuoco di controbatteria russo li ha devastati e poi passato molto tempo silenziosi stando senza munizioni(gli ammo carrier rifornivano i lar) i lar si sono salvati dal fuoco di controbatteria russa perchè li spostavo dopo ogni colpo sparato
I bomblets fuori mappa li ha usati anche mazzocco: potentissimi ma con pochi colpi quindi alla fine o hai culo sul puntamento o sono poco efficaci. Mortai da 81? perché non da 120? :humm: I Merkava III e IV porca boia sono impenetrabili: se non li becchi sul fianco te lo scordi di distruggerli Fanteria quella israeliana io la trovo scadente... i mapats cosa sono? :humm: Contro gli elicotteri usati bene i SAM te li mangi... a malapena servono a qualcosa i Tunguska........
quelli da 81 costano meno,ma non sono così sicuro che erano da 81,cmq erano leggeri:humm: la fanteria israeliana non lo trovata male,però mi mancano le waffen SS con l'stg44 che uso sempre in spww2 i mapats sono fanti con l'atgm,i più costosi che hanno gli israeliani
i Menatez anche se hannpo pochi colpi se prendono sono devastati i colpi sono 9 non 6), dalla fanteria mi aspettavo di più. Non rallano e hanno una mira schifosa, molto peggio dei coloniali inglesi in SPWW2 che contro baisleius mi stanno dando molte soddisfazioni
Si i menatez sono devastanti ma non ti avrebbero fatto comodo se fossero stati in-map e quindi rifornibili a oltranza? Pensa a tutte quelle fanterie che ora sono in campo aperto!
e si, ma se mio nonno aveva le ruote era una cariola.... i bomblets sono solo off map e non c'è niente che si possa fare. in map si possono prendere i LAR, ma che comunque non sono devastanti come i menatez (che mi sembra di aver capito che sono la stessa cosa dei MARS tedeschi, solo off map). Maledetti Israeliani, non hanno niente di decente..... si vede che sono abituati a combattere contro nazioni non all'avanguardia....
volevo usarli ad alzo 0, ma quella infida mappa e la pessima vision degli israeliani hanno fatto si che ti finissi in bocca, esempio lampante ne è quella squadra di scout che a nord mi spara da 300 metri e continuo a non vederla nonostante abbia mandato anche squadre a suppression 1, ok che sono scout e quindi più difficili da vedere ma a 300 metri con suppression 1 contavo di farli venire fuori, o sono travestiti da pupazzi di neve e i mei rimangono imbabolati a guardarli....
non lamentarti! nella partita con Gyjex i miei fucilieri non vedono i suoi parà a un esagono di distanza nello stesso edificio.
Eh beh in mappe innevate la grande esperienza dei russi porta a questo e ben altro: pupazzi di neve, cumuli di neve, cespugli innevati, renne, orsi, conigli bianchi..... Ecco perché a volte mi sembrava mi venissi addosso in azioni senza senso: non mi vedevi proprio! Ecco spiegata la fine dei due Merkava a Nord :humm: Russi Powa :contratto: Alzo zero? Brrr meno male che te li ho intercettati tutti prima