Salve, ho approntato una battaglia che vorrei combattere via e-mail con un mio amico. E' una battaglia di prova: Italia VS Israele, Sud Libano, Febbraio 2007. Israele attacca. Ho acquistato le mie unità; ho messo una password e ho inviato i due file (.dat e .cmt) al mio amico. Quando arriverà la risposta (sempre che vada tutto liscio) cosà succederà? Dovrò sovrascrivere il salvataggio? E poi? Dovrò posizionare le mie unità e rinviare di nuovo? Grazie per l'attenzione.
Proprio così, dovrai sovrascrivere i files (è sempre meglio però farne una copia prima di sovrascriverli), sistemare la tua "spesa", gestirti il primo turno e spedire i nuovi files al tuo amico, è un po' ostico all'inizio poi diventa automatico... Italia VS Israele... La vedo molto brutta per gli italiani... Ariete contro merkava, non c'è paragone... Mi auguro per l'italiano di aver puntato più sull'aviazione e sugli elicotteri che sui corazzati, altrimenti difficilmente la spunta senza gravi perdite...
Mi appello a tutti voi giocatori. Sono 2 volte che pure seguendo questa procedura (in una partita che sto cercando di iniziare con Pak) non riesco ad avviare la partita. Faccio la spesa, metto la password e spedisco il turno. Pak mi spedisce il suo, lo decompatto, accedo al gioco e mi da subito il turno 1 con le truppe tutte in fila (come appaiono quando fai il deploy), invece che farmele sistemare e predisporre i bombardamenti. Premesso che ho messo tutto su HUMAN, da cosa può dipendere? sono già 2 volte che faccio fare la spesa a Pak perchè riprovo a far partire la partita reimpostandola da capo.
Mi é capitata la stessa cosa nella partita che ho settato con gatto rognoso... Apro il turno e trovo tutti i miei soldatini allineati a bordo mappa come cretini... Adesso vedremo di riprovare... va beh che era iniziata un po' maledetta perché io avevo dimenticato di comprare una cosa essenziale come le munizioni aggiuntive, mi era venuto in mente ore dopo aver fatto la spesa, e lui aveva inteso, visto che é un ME, che non si dovesse comprare artiglieria... Nessuno immagina perché può capitare sta cosa?