1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

call of duty 4 Modern Warfare pc

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 9 Dicembre 2007.

1. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    oggi sono andato alla mediaword e ho preso questo gioco...

dall retro della custodia non sembra male anzi la grafica mi è sembrata spettacolare ora lo devo ancora provare.....

qualcuno di voi l'ha provato??.....

adesso mi metto sotto a giocare poi vi dirò

cia:)

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bello!deve piacere il genere ovviamente...per pc ti chiederà un bel pò di requisiti,sopratutto se vuoi spremere al massimo tutti gli effetti e la grafica.Il single è veramente corto,però il multy è molto bello!:approved:

3. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    si l'ho preso per pc e ce messo 40 minuti per installarlo

..si anche nella ps2 e nel pc call of duty 2 e 3 sono corti..poi il multy nn l'ho ancora provato, spero di farlo ( il multy:cautious: ) con almeno uno...

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Finito
    Davvero bello e sopratutto coinvolgente in una maniera paurosa (mai visto un gioco più coinvolgente dei CoD)
    Unica pecca è la durata, è decisamente corto il single player!

Ciau :)

5. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Con natale arrivano gioco e pc nuovo!!!!

6. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    cmq ero indeciso tra "lost planet" e "call of duty 4" ma lost planet lo prendo per natale non me è parso brutto...

7. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    ecco...

lìho provato per 2 orette meno, e è a dir poco stupendo il gioco ti coinvolge un casiino per non parlare della grafica:eek: stupenda, (immagino per la play 3) cmq ci sono nuove fiìunzioni e nuovi dettagli tipo quello che se sari nel muro e c'è uno dietro lo ammazza e altre...
    lo consiglio a tutti questo gioco è veramente geniale:approved:

cia:cautious:

8. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    C'è un motore fisico? I mezzi si possono guidare?
    Facci sapere!

9. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
    No. Capita qualche missione in cui si fa fuoco da un mezzo (spettacolare il tiro al bersaglio dal c130 :eek:) ma non è possibile interagire con i mezzi.

E' molto arcade e quindi si segue un percorso ben delineato. Tatticamente è insignificante come gioco. C'è da dire che ha dalla sua il fatto di essere veramente scenografico.

10. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Peccato, avevo letto che nel 3 (non uscito x pc, al diavolo l'activision) i mezzi erano liberamente guidabili. Devo dire che mi dispiace un po che sia rimasto totalmente arcade com'era!

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Infatti io preferisco Battlefield 2:sicuramente irrealistico in certe cose(come uccidere uno che manco volevi uccidere a cento metri con un fucile a pompa :D )però,che ne sò,me piace!sarà che ho una media 100 punti a partita online...:D

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244

Prova a giocare CodIV al livello massimo, ne esci scemo, garantito :eek: :eek:

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Difficile?:cautious:

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Allucinante, sarò morto una 50ina di volte prima di finirlo...

15. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    BF2 è senza dubbio un gioco divertente. La mia cosa preferita è fare il comandante, dato che faccio una quarantina di uccisioni rimanendo fermo!!!

Cod4 non vedo l'ora di provarlo!!

16. boyakki

boyakki

Ratings:
    +0
    Graficamente eccezionale, i modelli dei movimenti sono perfetti e la storia è molto coinvolgente.
    Del resto la campagna "single" è assurdamente breve, spero che facciano degli add-on perché così, per quanto sia gustosa la sceneggiatura e alcune trovate "registiche", non vale i dindi.
    Multiplayer devo ancora provare, ma già il fatto di non poter usare nessun veicolo irrita un po': non dico di poter falciare tutti con un Hind, ma neanche una jeeppina o un camioncino, 'nzomma lascia l'amaro in bocca.

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E' il problema del progresso tecnologico, più potenza = più poligoni = più lavoro da parte dei designer... Quindi le cose sono due: 1) tante ambientazioni ma poco "raffinate" e quindi un gioco longevo 2) poche ambientazioni ma "raffinate" e particolareggiate e quindi un gioco corto... Oppure c'è la soluzione "Hellgate London" dove molte locazioni vengono generate direttamente dal pc secondo un calcolo "casuale", ma il risultato finale è così così, questo tipo di locazioni non hanno una gran "personalità"...

18. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Non ero a conoscenza di hellgate london, ma il mio sogno era un gioco che a partire da una mappa satellitare riproducesse strade e edifici generandoli casualmente. Sarebbe il massimo!

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    veramente è dai tempi del primo diablo che gli scenari si disegnavano "casualmente"

20. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Ma allora sono un vero ignorante...
    Io i videogiochi son buono solo a giocarli!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina