Ecco il manualetto, nella speranza che il SiSMi non mi venga a cercare... http://www.megaupload.com/?d=JV9G2OP5
ciao avrei tanto bisogno di qst manuale sl ke il link nn va +.. potresti passarmelo ? ora ti contatto in pm
wa e se ti kiedo un piacere puoi darmi na mano: in pratica io navigo via UMTS e ti sarà facile capire che nn ho possibilità di usare emule... potresti scaricarlo al posto mio e poi me lo passi (te ne sarei grato)?!
Metti che scoppia una guerra con gli alieni e hai un 70-90 ma non sai come pulirlo, a quel punto un manuale d'uso torna davvero utile, non credi ?? magari bx672122 è un contrabbandiere internazionale di armi e gli è arrivata una partita di 70-90 senza i manuali, così facendo li stampa e fotocopia e li allega alle armi, no ?
A me hanno mostrato in 5 minuti come si smontava e rimontava poi me lo hanno dato e hanno detto avete capito tutti come si fa?"Signor siiiiiii"-Bene allora o lo rimontate o vi ficco dentro per scarso senso di lealtà e niente libera uscita sabato e domenica.... Cazzo non ne avevo mai visto uno di AR l'ho rimontato meglio di Rambo.....naturalmente mi ero fatto una buona dose di cazzi miei durante la spiegazione
Tra l'altro poi tra una 10ina d'anni dovrebbe essere sostituito dal nuovo "gioiello"(lasciam perdere... ) della Beretta...
Che vuoi che sia ?? esagerando ci sono 20 pezzi smontabili... Con 70-90 la Beretta è scaduta parecchio Fatti spiegare la questione dell'ultimo colpo del caricatore che s'inceppa così spesso, principe
cazzo anke 2 te ne devo hhi.. cmq 50mb alla faccia da 1qst pc cmq nn posso scaricare mo vado da mio cugino e me lo metto su una penna hihi.. cmq sn un militare e ho in dotazione proprio l'ar e quindi xciò voglio il manuale
Boh, non si riesce a capirlo, ma tutti i compagni e i clienti che hanno avuto a che fare con quest'arma mi hanno detto la stessa cosa, presto o tardi succede questa cosa che s'incastra l'ultima cartuccia e ci vuole l'ira di Dio per tirarla via... l'ultima cartuccia è un'incognita, meglio mettere un tracciante come 3° o 4° per prevedere l'ultima... Eppure è un caricatore semiuniversale, ma il problema si verifica solo sul 70-90 mah...