1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

buon natale

Discussione in 'Off Topic' iniziata da S.P.Q.R., 23 Dicembre 2007.

1. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    :approved:
    Buon Natale e buon Santo Stefano ai credenti cristiani.
    Buone feste e tanta serenità agli altri credenti ed agli atei ed agli agnostici.
    Felice Dies Natalis Solis Invicti ai Gentili.

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Buon natale a Darksky che ha creato questa community e anche se a volte sembra un despota maligno, si fa un mazz tant per portarla avanti
    Buon natale a Giano il gran cerimoniere che è stata la prima persona ad accogliermi su questa community (e ci credo è il gran cerimoniere)
    Buon natale a CptWasp, Caronte, Adreath, Alias, Berto, cyberdisc, Driant, JMass, Koller, Invernomuto, Maglor, McGerm, Montevago75, PzKpfW, Tuchacevskij e zodd86 che collaborano a creare una community affiata
    Buon natale a Raufestin che ha cambiato il suo storico avatar...
    Buon natale a Lenfil compagno di avventure a cod2 (siamo veramente scarsi)
    Buon natale a Beltra e Rommel quanto ci avete fatto smadonnare me e Lenfil a cod2
    Buon natale a quell'anarchico pseudo comunista di Qwerty, e non ti preoccupare con un po' di impegno l'avventura universitaria andrà bene
    Buon natale a SPQR che è stato nominato da poco, resp. aera di storia militare, cosa che mi pre giustissima vista la mole di informazioni che mi fa apprendere leggendo i suoi post
    Buon natale a Gyjex quel pozzo senza fondo di informazioni che ogni tanto prende il martello per batterlo sulle palle dello staff ma che è l'utente più attivo del forum
    Buon natale a quel burlone di ange2222 che ogni volta che leggo i suoi messaggi mi ci sganghero dalle risate
    Buon natale a Pak che assomiglia in modo terrficante al mio prof di fisica ma che dimostra una risolutezza nello spiegare le sue tesi fuori dal comune
    Buon natale a quel fascistone di Fillo, che mi dispiace dirlo ma questa volta ad Hoi2 ne stai toccando
    Buon natale a quel fascistone di Andrea9, che vuole fare la rivuolizione e la farà
    Buon natale a Logan che non lo vedo più tanto a giro, speriamo non si sia perso
    Buon natale a Long Tom, che sfiga che abbiamo, i nostri pc per le partite teorizzate a CoH, SP, Hoi proprio nun se vojono beccà
    Buon natale a Edox che al partitone di Hoi si sta dimostrando un agguerrito stratega... per poco
    Buon natale a Filippo I di S.G. che mi ricorederò sempre le nostre discussioni in game ad Hoi, cariche di tristezza e preoccupazione
    Buon natale a Mimmo che nella foto sembra un autentico pazzo, cosa che rispecchia il suo carattere...
    Buon natale a Fieramosca, ma anche Buon natale a quell'orsacchiotto di Otto che mi incute un po' paura
    Buon natale a M i k h a i l M e n g s k sperando di averlo scritto bene, e presto ti mando il turno di SP
    Buon natale a Panzer che ogni tanto mi metto a guardare il suo avatar ma proprio non riesco a vedere chi è quel soldato
    Buon natale a Mazzocco, che sembra Vieri quando è impegnato a giocare a Football e un insegnante di liceo con gli occhiali
    Buon natale ad Armilio che dice che non è ancora un mangia preti, ma ci mancherà poco per me
    Buon natale a Maxim Hakim che ringrazio per avermi fatto scoprire quel giochino sulla geografia, che mi sta fleshando in questi giorni
    Buon natale a Aer Macchi che con la sua firma "Let's go Tannu Tuva" mi sembra che sia un po' troppo sognatore
    Buon natale al principino nero che è non si fa sentire più di tanto, ma sa smontare un AR 70/90 in pochi secondi senza spararsi addosso

E infine buon natale a tutti coloro che non ho citato per dimenticanza mia ma che contribuiscono a fare grande questa community

BUON NATALE!!!!

3. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Buon natale e felice anno nuovo a tutti:festa4:

In particolare auguro un buon 2008 a tutti la comunità studentesca del sito che(a differenza di quel truffatore di gj)si fa un mazzo così ogni giorno:contratto: per superare l'anno o l'esame universitario,nel comune intento di non dover mai ricorrere alla prof.CEPU di Del Piero!!!

BUONE FESTE nella speranza di vedere quanti più perizomini rossi possibili!!!!!!:sbav: :sbav:

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Micidiale! :asd::asd::asd:

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    auguri a tutti ma in particolare a messe che li sa fare gli auguri:)

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Tanti auguri anche a te Messe....:)
    Ah, l'avatar è un mio disegno raffigurante un "Cacciatore di carri" tedesco della 2°GM... Se vuoi ti invio il disegno intero via mp...
    Auguri ancora...
    Ciao!!!:approved:

7. edox

edox

Ratings:
    +0
    auguri messe!!!:D

ma qui a monza sembra di essere a settembre...cavoli a natale dovrebbe nevicare...qui spende il sole e fa anche calduccio:cautious:

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ricorda che ho ancora le chiavi del Sotrin, e ho scoperto che ancora sono attive, preparati a chiamate notturne in carraia :D :D

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :eek:
    Auguri anche a te:D
    e soprattuto auguri anche aghli utenti scomparsi che non si fanno più vivi su NWI, sperando che nel 2008 possano tornare:approved:

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    sei un genio del male!o_O:asd:

comunque facciamo anche una tregua di natale con i wargame:D
    per dedicarci ad altro:D

11. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    buon natale gente!!!:approved:

12. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    :festa2: :festa2: OH-OH-OH......BUON NATALE :festa2: :festa2:

13. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Buon Natale e un felice 2008 a tutti!

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sei un grande, e hai pure scritto giusto il mio nick :D

Buon Natale, Compagni e Camerati :approved:

15. boyakki

boyakki

Ratings:
    +0
    Buon Natale a tutti!

16. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Sereno 25 dicembre!

17. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ancora buon natale a te che hai avuto voglia di nominarmi!:D

18. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    a tutto lo staff di NWI, a tutti i collaboratori, a tutti gli utenti, al sommo jmass

Auguri di buon natale e sereno anno nuovo

da luigi foffano

Files Allegati:

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    che è un colpo di stato^^:asd:
    io sapevo che il sommo era darksky:humm:

20. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Niente colpi di stato, Egli era, è e sarà!

Buone Feste cari grognards!!!

:) :) :)

Condividi questa Pagina