1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Crown of glory

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da maubiglio, 6 Febbraio 2006.

1. Saruman

Saruman

Ratings:
    +0
    Buon Ultimo dell'Anno!

Salve a tutti, scopro questo sito e questa discussione su CoG solo adesso, ad un anno dall'ultima mail! Io sono alla ricerca di giocatori in PBEM (via email) per Crown of Glory. Interesserebbe a qualcuno?:cautious: Incredibile, dopo anni, è uscito Empire in Arms:sbav: ; forse troppo tardi, e già nato datato...comunque per me è stato emozionante...non sono mai riuscito a giocarci dal vivo, per macanza di giocatori-amici (vivo a Roma!). Buon Capodanno a tutti!!!!!!!!!
    Daniele

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    Riapro dopo molto la discussione per chiedere un aiuto:ma comeè possibile che armate nemiche di 80-90.000 mi invadano e senza basi alle spalle sopravvivano avanzando in pieno territorio nemico con fortezze alle spalle non conquistate?
    E anche com'è possibile che basta che venga assediata,non presa, la capitale perchè il morale nazionale cali enormemente?
    Cioè ero con gli Austriaci,scenario Balanced, e avevo la maggior parte dei soldati a Nord contro i prussiani, quand'ecco che,essendo primo,Spagna e Francia m'invadono.
    E così partendo dalla Provenza e da Napoli le loro armate avanzano fino a Vienna senza avere depositi alle spalle e senza saccheggiare.e senza perdere forza! Allora il mio morale cala enormemente(da 1000 a 23) ,allora sconfiggo i prussiani e porto a Vienna 450.000 uomini che battono più volte i francesi e gi spagnoli a Vienna,Carniola e Linz.
    Ma non serve a nulla e col morale a -496 mi devo arrendere!ç%&$£"!

3. tinto

tinto

Ratings:
    +0
    mi offro volontario per partite in e-mail di CoG

Condividi questa Pagina