1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

RTW il settecento

Discussione in 'Total War' iniziata da Fieramosca, 12 Novembre 2007.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
  2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
  3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Interessante,ma sai com'è,dovrebbe uscire a poco empire:total war...

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    che te frega tanto i mods x ora son ancora free...anche solo la curiosità di provarlo no ;)

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Certo certo!visto che poi credo che empire col cavolo che mi va sul mio pc...volevo dire che sono arrivati un pò in ritardo!

6. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    x chi segue questo mod x rtw usciti gli spagnoli mirate pure qui
    http://twcenter.net/forums/showthread.php?t=153692

Notizie flash:

uscita espansione del mod XL per medieval TW 1 con più unità storiche, e anche uscito anche il mod "1809" per Napoleon TW1 v.7 ( NTW1v.7 è scaricabile su the lordz) anche qui troverete nuove unita storiche (entrambi i mod sono scaricabili da totalwar.org ...svogliate qualche news in homepage per trovarli ).
    In fine unscito Napoleon TW2 1.0 (sempre su the lordz) , agiunge svezia e impero ottomano , e dovrebbe correggere gli errori di crash per il gioco on line.

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
  8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    una domanda, ma in questi mod (napoleon - 600 -700) è implementata anche la campagna o soltanto possibile fare battaglie singole?

9. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    allora :
    Napoleon TW2 - solo battaglia e non randomizza neanche gli eserciti
    mod Oim ( 600 )- battaglie e se non ricordo male piccola mappa del norde est europa dall'austria in sù.
    European Warfare (700) attenzione questo mod tratterà anche il 600 , incorporando Oim , presumo che ci sarà ti "mappone" dell europa...ciauz

conclusioni...Oim se vuoi scaricalo , ma meglia aspettare european Warfare

Condividi questa Pagina