1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

si può rallentare lo scorrere del gioco nel turno della ia?

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da qwetry, 9 Settembre 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    le azioni compiute dalla ia si svolgono velocissime come la velocità con cui scompaiono alcuni messaggi.

di sicuro per uno pratico è meglio così però per un noob come me sarebbe comodo poter osservare con calma i movimenti della ia e le scritte degli eventi che compaiono per capire meglio cosa succede e prendere esempio dalla ia:humm:

in game non vedo nessun opzione per regolare la velocità di queste cose,non si può rallentare?

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    No, non è possibile. :(

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao JMass, premesso che sono niubbissimo con TOAW III, editando il file "Opart 3.ini"

[Options]
    AllCropCircles=N
    OneCropCircle=N
    p4=N
    p2=N
    p1=N
    p0=N
    nextUsesOOBOrder=Y
    hugeMapEnabled=Y
    visibleAI=N
    experimentalAIP2=Y
    experimentalAIP1=Y
    oldpathfinding=N
    uberdude=N
    nointro=N
    restart300=N
    stringdump=N
    toawlog=N
    unitpolog=N
    polog=N
    norandom=N
    autosave=N
    nosound=N
    multicpu=N
    oldsound=N
    noupdate=N
    slowAnimation=Y
    nodelay=N

Se si mette Y mi sembra che le animazioni rallentino.

CIAO!!!

4. JMass

Ratings:
    +48
    Mi era sfuggito, dovrò anche impostare multicpu=Y sul portatile!
    :)

5. JMass

Ratings:
    +48
    Ho provato e a me le animazioni sono accelerate tanto da non capire niente, rimesso ad N la velocità è ritornata normale. Al limite non era male perchè velocizzava il movimento amico, però l'AI e anche la risoluzione dei combattimenti è ingestibile.
    :confused:

6. LeonDegrelle

LeonDegrelle

Ratings:
    +0
    A me invece funziona a meraviglia e finalmente capisco qualcosa durante il turno dell op:D

7. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Prima che combino casini... ha effetto sulle partite pbem?

8. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    ho provato anche, ma a dire il vero rallenta troppo i movimenti sia dell'AI durante il suo turno che i tuoi durante il tuo, sarà che ero abituato all'alta velocità, ma così non mi ci trovo proprio.
    non dovrebbe influire per niente sui PBEM.

ciao

9. freelance

freelance

Ratings:
    +0
    ultima patch

Con l'ultima patch 3.2.29.27 è possibile usare il tasto CapsLock (il blocca maiuscole) per rallentare i movimenti nel turno dell'AI, la pressione di uno dei due shift consente di velocizzare l'AI mentre la pressione della barra spazio mette in pausa l'AI. Non aspettatevi miracoli il rallentamento è appena evidente e probabilmente su macchine veloci è inavvertibile, ma questo passa il convento.

Sperando di essere stato d'aiuto saluti a tutti.

10. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    multicpu=Y

quelli indicati multicpu sono i dual core?

Condividi questa Pagina