1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Sfide impossibili!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pandrea, 26 Gennaio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Per voi ci sono nel gioco nazioni già sconfitte in partenza, con cui è imposibile vincere? Per esempi la Polonia, ho provato a salvarla dai tedeschi ma ho miseramente fallito. Impossibile la sfida o io non ancora esperto? E poi usare Italia o Germania nello scenario dell'invasione dell'Italia è frustrante, sei in balia di americani ed inglesi. Voi che dite? Sono davvero impossibili? Altri esempi?

2. .viatkaboy.

.viatkaboy.

Ratings:
    +0
    La cecoslovacchia se non ti vuoi alleare ai tedeschi. Se infatti con hoi2 liscio (e ce ne ho fatte 2-3 di partite coi cecoslovacchi) si riusciva, fortificando le province di confine sguarnite, si riusciva a contenere la germania e persino contrattaccare, con armageddon mi sembra che sia un tantino più difficile...
    Per esempio da me i tedeschi, quando in una partita rifiutai il trattato di monaco i tedeschi sfondarono in pieno le più fortificate postazioni dei sudeti... quindi l'unica strada rimane l'alleanza con i crucchi, e devo dire che può essere piuttosto vantaggioso...

3. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
  4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Tannu Tuva e Shanxi (senza controllo degli altri cinesi), poi dipende da cosa intendi per "impossibile"

Con Polonia e Cecoslovacchia ci sono un pò di partire in cui si ha conquistato mezza europa

Ciau :)

5. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Provate a salvare l'Abbissinia.

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ci sei riuscito?

è l'unico paese che inizia la partita subendo un'invasione;

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    No, anche la Cina Comunista inizia in guerra. Ci ho provato mille volte a salvare l'abbissinia ma è impossibile.

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    però la cina com. non è a minaccia diretta d'invasione (o sbaglio?);

EDIT: dovrei provare una volta barando come un disperato;

9. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    mmm appena finisco la partita con il Tibet mi ci metto :contratto: deve essere durissima

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    sono proprio curioso di vedere questa partita :p

comunque vi siete dimenticati la danimarca e l'albania... queste penso che siano spacciate anche se si alleano con l'asse...

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Anche perchè tanto, una volta che hai il Congo, dopo l'invasione tedesca devi stare 5 anni a grattarti...

Condividi questa Pagina