1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[OT] Qualcuno ha news di Alias???

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Invernomuto, 2 Febbraio 2008.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    apro questo piccolo OT qui perché Alias frequentava spesso questo forum. Qualcuno ha più sue notizie? Ho provato a mandargli un PM ma nulla :(

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    è sparito anche da msn,e lui circa a giorni alterni si connetteva,ma è sparito da mesi

se non ricordo male col lavoro che faceva prima partiva per mesi,forse ha ripreso quella vita:confused:

mi viene in mente silenziario che è sparito da agosto e oltre a essere un utente attivo era impegnato col torneo di spww2 e la cooperativa di hoi2,ma non ha dato nessun avviso e non logga da agosto

spero non sia qualcosa di brutto a loro 2...

3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Mi sto facendo la stessa domanda vostra perchè qualche mese fa gli avevo detto che ero pronto a fare Tobruk ma lui mi disse di pazientare perchè aveva avuto problemi con il PC e si sarebbe fatto vivo lui.
    Purtroppo è passato molto tempo senza sue notizie.:confused: :cautious: :humm:

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Da quand'è che non vi dà più notizie?perchè la sua ultima attività è segnata al 30-11-07...:humm:

Silenziario mi sembra di averlo visto in un altro forum un mesetto fa...

5. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Stessa cosa io, e l'ho anche segnalato nella discussione sul torneo TOAW, al quale partecipava con ottimi risultati. Strano, avevo un paio di partite in corso (WitP e AACW) ed avevamo instaurato un buon rapporto, poi aveva detto anche a me di pazientare perchè aveva problemi col PC, ma non l'ho più sentito.

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Stessa analoga situazione nel mio caso. Speriamo non sia successo nulla :(

HO provato anche a mandargli un PM ma nada...

:(

7. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    In effetti mi chiedevo dove foste finiti tutti.
    Erano settimane che non vedovo nuovi post :confused:

Alias l'ho sentito l'ultima volta a fine ottobre.
    Prima mi scriveva almeno due volte al mese con domande varie, da fine ottobre è sparito. :cautious:

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    a voi ha detto che aveva problemi al pc prima di sparire,quindi probabilmente è questo il motivo:humm:

Condividi questa Pagina