1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Prova

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Caesarjob, 17 Settembre 2006.

1. Caesarjob

Caesarjob

Ratings:
    +0
    Come unire ledivisioni?

Innanzi tutto vi saluto:D
    Qualcuno di voi veterai e non può aiutarmi?
    Come si fà ad unire le mie divisioni, in armate composte da piu di due o tre delle suddette?:confused:
    Grazie in anticipo:approved:

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Devi premere il tasto sinistro del mouse e tenendolo premuto creare un rettangolo che comprenda tutte le armate che desideri fondere, poi premi il tasto "fondi unità" che si trova in fondo al riquadro a sinistra.:approved:

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    oppure premere Ctrl+tasto sx (o Maius sx+tasto sx) del mouse sulle barre delle armate (le barre sulla mappa sotto le animazioni delle unità

4. Caesarjob

Caesarjob

Ratings:
    +0
    Risolto

Grazie, e a buon rendere.:approved:

5. abba

abba

Ratings:
    +0
    Ehi siete stati così celeri nella risposta che avete dimenticato di dire: BENVENUTO Caesarjob!!!!

p.s. ops..... mi sa che stavano tutti aspettando Giano..... :p:p:p

6. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Benvenuto :approved:

7. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Beh, in realtà non vogliamo sottrarre il lavoro al Gran Cerimoniere...:D :p

8. feste

feste

Ratings:
    +588
    Comunque noto con piacere che non sono l'unico ad aver individuato la sezione di presentazione del forum dopo un mese:p :p :p sicuramente è stata ben nascosta per mettere alla prova i nuovi arrivati e l'abilità dei servizi segreti:cautious: io avevo provato a cercarla in un altro forum:humm: ,ma i miei investimenti sono andati perduti l'ho invece trovata per puro:D ... :D :D :D

ovviamente scherzo Giano ciao da Feste:approved:

9. Caesarjob

Caesarjob

Ratings:
    +0
    Grazie x l'accoglinza + domanda

Come si fà a sedare la resistenza partigiana nei territori occupati,
    e soprattutto, quanto tempo ci vuole?:confused:
    Colgo l' occasione x salutare chi mi ha accolto sul forum,:p saluto a Ghienar:approved: , Wolf:approved: , Abba:approved: , Montecristo:approved: , Feste:approved:,Gresbeck:approved: , e anche ch non mi ha accolto, Giano:D .
    Ovviamente scherzo.

10. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Con i presidi e le brigate di polizia usando la missione "servizio antipartigiano" per il tempo non so dirti...quando una regione si ribella comunque falla attaccare normalmente :)

11. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Devi produrre i presidi e sistemarli nelle province ad alto tasso di resistenza partigiana assegnando loro la missione "soppressione partigiani" o qualcosa di simile, ora non ricordo precisamente il nome:humm: , e vedrai che nel giro anche di un giorno la resistenza calerà:approved:

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Se aggiungi brigate di polizia le province con alta percentuale di ribellioni si pacificano più velocemente, e naturalmente anche le province adiacenti anche se più lentamente... io consiglio Presidi nei punti chiave, aereoporti, zone densamente industrializzate e zone petrolifere e il resto milizia con brigate di polizia...

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    il sistema migliore è piazzare presidi con brigate di polizia nei territori occupati.Cmq il tempo x sedare una rivolta dipende strettamente da quanto ci metti a mandare truppe di "controllo".
    Ciao
    Wolf

Condividi questa Pagina