1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Hot fix

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Adi, 4 Febbraio 2008.

  1. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Attenzione, se guardi la data l'hot fix è "vecchiotto" e risale a maggio 2007. La primissima versione della 1.806 non conteneva un aggiornamento scritto nel changelist e l'hanno pertanto aggiunta nella patch "revamped". La discussione è stata riesumata da qualcuno, creando la falsa impressione che sia una cosa recente.

    CIAO!!!
     
  3. Gen.Hoepner

    Gen.Hoepner

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Confermo e quoto Inverno.
    E' roba vecchia.
     
  4. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Svista clamorosa:( .
    Mi sembrava strano. Colpa mia che non ho letto più approfonditamente.:wall:
     

Condividi questa Pagina