1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ciao a tutti..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da aleromale, 20 Settembre 2006.

1. aleromale

aleromale Guest

Ratings:
    +0
    sono capitato da queste parti un paio di giorni fa..praticamente per caso. Vi ho studiato un po' dal di fuori e mi avete affascinato voi e i vostri giochi di tattica e strategia..
    Mi avete intrippato al tal punto che ieri sera mi sono andato a comprare Hearts of Iron 2 doomsday...
    Chiaramente vi ritengo responsabili e quindi vi disturberò per qualche...diciamo...suggerimento..
    Anzi inizio subito...ho visto nel forum una sezione dedicata a HOI2 e solo in parte all'espansione..cosa vuol dire?? tutte le discussioni per HOI2 valgono anche per HOI2D ?? oppure non c'è correlazione tra i 2 titoli??
    Vabè...vi lascio ...per il momento !!

2. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Benvenuto nel tunnel! :)

Naturalmente c'è correlazione fra HoI2 e DD, DD ha qualche aggiunta in più ma le basi son le stesse.

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ciao e benvenuto si si si....... ha proprio ragione Montecristo un tunnel si si si..... ma senza vie di uscita.:humm: :humm: :D :D

Ciao da Feste:approved:

4. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    bienvenido, Romale!!

non è detto, perchè ci sono ancora degli squattrinati come il sottoscritto che ancora non hanno Doomsday:piango:

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Se aspetti qualche mese probabile che esca con qualche rivista, comunque lo trovi anche a meno di 20euri Panzer, basta che riduci di un po' le spese mangafile ;)
    benvenuto Aleromale, chiedi quel che vuoi ;)

GIANOOOOOOOO!!! C'è gente per teeeeeee!!!! smetti di gonfiare quella bambola e rimettiti i pantaloni, Dai! Che figura ci fai fare ???

6. aleromale

aleromale Guest

Ratings:
    +0
    forza GIANO...sto aspettando il tuo benvenuto..:shy:
    Si, TUNNEL, e a dire che sono un leggero appassionato di Football Manager..che non è che crea tanta dipendenza...nnnooooooooo !!!
    Allora per disintossicarmi ho pensato ..quasi quasi seguo questi 4 pazzi (permettetemelo) come me e mi metto dietro a quste 150mila piccole icone...che ci vorrà mai..

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Stavolta è colpa mia che mi sono perso con DD con i russi... chiedo umilmente perdono e TI OFFRO UN CALOROSO BENVENUTO anche dal Gran Cerimoniere:p (perdonatemi ma anche io devo giocare qualche:p volta)

ancora benvenuto

ciao giano

Ps Gy non è che quello che fai tu lo fanno tutti gli altri:p

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    benvenuto!!!...per la cronaca avete mai provato con due bambole siamesi!!!! bellissimo!!!:D

9. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Benvenuto nel reggimento NWI!:)

10. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    cosa vuoi farci? manga, birra, cinema, sigarette e rock'n'roll sono le mie droghe.. i games pure ma non posso essere così tossico! :asd: :asd:

11. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    benvenuto a bordo

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    benvenuto alenormale...vedrai ke a forza di frequentare qsto forum t faremo intrippare talmente tanto co HOI o altri gioki di strategia ke diventerai "aleanormale":D :D ...battutaccia a parte benvenuto a bordo.Nn uscirai mai dal tunnel dei gioki strategici fidati!appena entri vi rimani x sempre!
    Saluti
    Wolf

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Dai Giano, ho detto "bambola" non ho detto OTTO!! Dio mio che visione!! Giano che gonfia OTTO!!

:wall:

14. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Il problema è "Dove si trova la valvola di gonfiaggio?!":cautious: :p

15. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Tunnel..:confused: o_O :p :p ...hai scoperto la luce...:approved:

Benvenuto a bordo aleromale, chiedi tutto ciò che vuoi...

16. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Eccone un'altro che si vuol rovinare l'esistenza. BENVENUTO. Vedrai che d'ora in poi non avrai molto tempo per dedicarti a qualche cosa d'altro.

17. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Sottoscrivo, do anch'io il benvenuto e mi permetto di consigliare War in the Pacific.
    Ciao!!
    Stefano

Condividi questa Pagina