Chi è più pericoloso al volante??

Discussione in 'Off Topic' iniziata da paolo44, 15 Febbraio 2008.

?

Chi guida peggio?

1. Marocchini/immigrati

20,0%
  2. Giovani

16,7%
  3. Vecchi

46,7%
  4. Donne

40,0%
  5. IO!

10,0%
  6. E chi lo sa?

6,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Queste categorie sono spesso definite come pericolose, ma quali lo sono veramente secondo voi?

2. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Tutti i quasi incidenti che ho fatti sono stati provocati da donne che cercavano di far manovra in mezzo alla carreggiata fregandosene di una cosetta chiamata Codice della Strada.

3. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Vecchi perchè nonostante l'esperienza hanno riflessi da bradipi

Donne al volante... pericolo costante

I giovani se non sono alcolizzati/drogati dovrebbero essere un po' meglio!

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Oppure rispettando il codice,quando,per convenzione,non si dovrebbe rispettare...non so,andando 90 Km/H in tangenziale(ma chi è che lo fa veramente?)...tanto poi hanno ragione loro...

5. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Sono la persona dalla guida più pericolosa ed instabile che abbia mai conosciuto.

6. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Quindi se:

1) Io non sono pericoloso al volante in Italia
    2) Vado in Francia dove qualcuno ha preso in blocco gli "immigrati" e ha deciso che sono pericolosi al volante
    3) Rientro quindi nella categoria degli "immigrati"
    4) Come per magilla vengo considerato pericoloso al volante

:humm:

7. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
    ero molto indeciso.. da un lato i vecchi, che anche quando gli togli la patente si comprano quei trabiccoli che puoi guidare senza e continuano a far danni per la strada... dall'altro le donne.. per non essere considerato il solito sciovinista voto gli anziani.. anche perchè la quotazione dei due soggetti su cui ero indeciso è la seguente:

-centrato donna in auto che non mette la freccia mentre ero in moto.

-investito da un simpatico vecchietto (lui in auto io in bicicletta)

-investito da un altro uomo di mezz'età (lui in auto io in bicicletta... e gli ho distrutto il lunotto anteriore, il concessionario bmw ringrazia)

infine un simpatico aneddoto per farmi perdonare il voto non maschilista:

erano le sei di mattina di due anni fa, tornavo da casa di un'amica per andare a lavoro.. all'improvviso uno scooter con un uomo a bordo sbuca fuori alla mia destra (la mia strada aveva diritto di precedenza)
    freno, maledicendolo per lasciarlo passare, ma nell'altra corsia una giovane ragazza in auto non riesce a frenare in tempo e lo centra.. immediatamente mi fermo mi accerto delle condizioni del poveretto che è stato investito e chiamo un ambulanza; in quel momento vedo arrivare una volante dei carabinieri che passava li per caso.. mi giro verso l'incidente e osservo una cosa curiosa la ragazza in stato di shock è appoggiata alla sua auto, circondata dal solito capannello di curiosi che cercano di aiutarla.. l'uomo invece che come ho saputo dopo si era rotto una gamba, oltre alle varie contusioni era abbandonato sull'asfalto e guardando anche lui la stessa scena si esprimeva in modo scarno, disadorno e privo di valore umano.. cheddire.. fortuna che almeno l'ambulanza ha preso su lui e non l'altra...:D

8. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
    quoto fillo, in aggiunta a quanto ho detto sugli anziani.. :approved:

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quando si è in strada ODIO LE DONNE!!!

ma no perchè sono pericolose loro,anzi come dice fillo a parte il rigare la macchina per il non saper posteggiare e simili non ammazzano nessuno,ma sono pericolose perchè fanno impazzire me facendomi diventare nervoso e investire qualcun altro,in modo indiretto è colpa delle donne:mad:

si ostinano a non superare i 50km\h in città!:mad:

si ostinano a non superare i 130km\h in autostrada!:mad:

si ostinano a non passare col giallo fermando a tutti quelli dietro che hanno fretta!:mad:

per non parlare di quando non sorpassano un autobus per paura bloccando a tutti:wall:

quanto odio quando violo tranquillo il codice della strada e spunta la casalinga 50enne con la sua panda gialla che guida a a 30km\h a centro strada anche se non cè nessuno:wall:

PS so che non si dovrebbero superare i 50km in città:D

PS2 a parte il superare quando posso\devo il limite dei 45km del mio cesso a 2 ruote rispetto il codice della strada:D

XBOX non bannatemi:D

10. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io odio le case costruttrici di motori che anzichè impegnarsi a fare motori che consumano meno, ci mettono sempre più potenza e velocità...

e con il mio pandino bianco 900 benzina vo che è una bellezza :D

11. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Mmmm :humm:.......indeciso tra Donne e Vecchi......beh vincono la sfida i vecchi ma solamente se guidano con il cappello, quelli sono davvero un pericolo :eek:!!!!!!!

12. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
    sono d'accordo da dividersi in:
    vecchio con cappello MkI (con volto attaccato al volante)
    vecchio con cappello MkII (seduto rigidamente sul sedil,spinge il volante il più lontano possibile da se..) io sono stato investito da un esemplare settantenne di MkI.. se ci penso è da ridere.. stava andando a caccia..

13. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Il peggio è, in ordine:

- vecchietto con cappello e apino da solo :cautious:

- vecchietto con cappello, apino e moglie a fianco :piango:

- vecchiettA con cappellino, apino e marito con cappello a fianco :wall:

Ma sono inoffensivi, per lo più.

Categoria più pericolosa:

- giovane, ubriaco o drogato o insieme, fine settimana di ritorno da discoteca o simili (non li ho votati perché ho guardato male il sondaggio)

- donna con SUV in città

- vecchietto con auto normale

14. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    i più pericolosi sono i vecchi con cappello e lembo di giacca fuori dallo sportello, seguiti dai giovani neopatentati con il BMW del papi o ancora peggio con l'Hummer.
    Mia madre è ancora abituata alla guida in stile cittadino anche adesso che vivamo in un piccolo paese e quando ero piccolo era normale che le ruote della Opel Corsa fischiassero alle partenze dopo un semaforo rosso.

Alla fine gli immigrati sono i meno pericolosi perchè ci tengono alla loro auto e hanno più da perdere in caso di incidente (i vecchi meno,mentre i giovani proprio non ragionano).

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Io in macchina sono pericolosissimo, me ne rendo conto da me, per questo cerco di evitarla in tutti i modi possibili, meglio il treno e il merpedes o la bicci... E' che ci vuole troppa concentrazione per evitare le altre macchine e indovinare i pensieri degli altri al volante per poter guidare bene, specie se l'autista sta sempre a pensare questo e quello e si perde in lunghe dissertazioni su lemmi filosofici con se stesso... Meglio il trenino, almeno ti fai una bella dormita o una partita a JA2, oppure scrivi 4 spammate sul NWI, oppure attacchi bottone con lo sfdortunato viaggiatore/trice che ti capita davanti :D ora, non so se conoscete le ferrovie sarde, ma sono moooolto particolari, è come se vi aspettaste un attacco di indiani da un momento all'altro :D:D c'è tutto il tempo di proporre prodotti assicurativi e previdenziali :D:D:D

16. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    I giovani di 18 anni che guidano di merda. io in moto lui in macchina in senso opposto, non mi vede svolta tagliandomi la strada ..frontale, gli sfondo il parabrezza con la testa (benedetto il casco integrale) decollo, sorvolo la macchina atterro dall'altra parte (io sostengo in piedi..come Remo Williams mia moglie non ci crede..) Il santo protettore dei padri con tre figli e moglie a carico mi salva la pelle e mi fa uscire con qualche graffio...il mio bolide distrutto sic.

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    se vai in causa e il giovine ottiene la semiinfermità sei fregato...

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Io ho votato "vecchi", aggiungo però un po di esperienze personali:

\ 18 anni neopatentato, mi tampona un tossico in retromarcia
    \ 19 anni freno sul bagnato, carambola contro muro e preso frontale di un Mercedes nuovissimo (lezione imparata: andare piano)
    \ 27 anni vado pacifico a 60 all'ora su di una strada statale e una signora esce dallo stop e mi prende in pieno (lezione imparata: mettersi la cintura)
    \ 34 anni, sera, sto andando a cena dai suoceri, esco da uno stop e vedo un luce fiochissima avvicinarsi da destra, inchiodo e vedo una macchia nera picchiare contro la fiancata e volare sopra il cofano della mia macchina, passando a pochi cm da un palo in cemento; la luce fiochissima era il faro quasi invisibile di un ragazzo con motorino nero, pantaloni scuri, giubbino nero, casco nero, senegalese; praticamente un UFO. arriva l'ambulanza che porta via il ragazzo (poi ho saputo che non si era fatto niente), arriva la stradale che esegue il rilievo (devo dire che sono molto bravi, certamente meglio di me) e poi attesi la multa che non mi è mai arrivata (lezione imparata: stare attento).
    \ sabato scorso: sto andando pacifico e :mad: picchio contro un marciapiede con la ruota anteriore destra :mad: :mad: , gomma distrutta. Vacca eva.

19. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    Fortunatamente niente causa, una gran rottura di scatole con le assicurazioni e poi risarcimento danni

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Beh, poteva capitare a chiunque... Ma almeno il marciapiede attraversava la strada sulle strisce o s'è proprio buttato in mezzo al traffico ?? :D :D

Condividi questa Pagina