http://it.youtube.com/watch?v=JutaLj3xRXM C'è davvero qualcuno che riesce a convincersi a credere alle parole di questo essere ??? Questo sì è revisionismo storico altro che Irving, Faurisson, Zundel....
Ma sempre a dargli contro! In realtà Biagi l'han mandato via i rossi! Siete i soliti comunisti e terroristi... Senza parlate di te GyjeX, sempre con sta tendenza a fare il sardo...SMETTILA! Non fare il solito comunista anti-democratico! Scherzi a parte è interessante vedere come il controllo dei mezzi di comunicazione renda persone senza valori capaci di divenire modelli di vita per milioni di ebeti. Poi c'è chi dice che controllare i Mass-media non serve a nulla....
Accidenti GJ mi hai costretto ad ascoltare un minuto e mezzo di Silvio nostro. Ma l'avete sentito l'inno "Meno male che Silvio c'è"? non sapevo se ridere, vomitare o chiedere asilo politico in Svizzera
Babbo Silvio non costringe nessuno ad ascoltarlo, però "consiglia" Comunque, quando mancherà ce ne accorgeremo tutti non vedo l'ora di accorgermene Su youtube ne girano una marea di video, ma il più bello è quando promette che con Bossi non si alleerà mai più
Penso che solo madre natura ce lo levera di mezzo e solo fra un bel pò , ho sentito una sua dichiarazione fatta a Vespa mi pare "... stiamo pensando con don Verzè di portare la vita media a 120 anni..." ...siamo fregati
il governo dei comunisti ci ha ridotto a un paese del terzo mondo e criticate come al solito silvio... :humm:
no comment.. la parte finale in cui accusa biagi dopo morto di aver voluto farsi liquidare con un alto compenso poi.. che schifo. persino il giornalista era imbarazzato..