1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

The first blitzkrieg

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Montecristo, 15 Ottobre 2006.

1. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Qualcuno ce l'ha?
    Pareri, commenti, bestemmie?

2. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    beh puoi leggerti (se non l'hai già fatto) la recensione scritta qua su nwi.
    Secondo me è un bel gioco, l'unico difetto (se così lo vogliamo chiamare) è che riguarda un periodo e un teatro di guerra che potrebbe non essere di grande interesse, campagne di polonia Francia e Norvegia.
    Se hai giocato qualche gioco della serie Panzer Campaigns la tua curva di aprendimento risulterà decisamente più facile (anche se non è come la serie panzer campaigns)

3. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Grazie del parere. Avevo letto la recensione, volevo qualche parere in più dalla trincea.
    Grazie ancora ;)

4. rozac

rozac

Ratings:
    +0
    Consiglio e ricerca di aiuto

Possiedo The first blitzkrieg e per me che sono un vecchio appassionato di War in Europe è il massimo. Per ora gioco le prime campagne per prenderci la mano, ma in seguito vorrei giocare in rete. Lo consiglioa tutti gli amanti dei veri wargames, quelli con mappe e pedine della mitica SPI.
    Purtroppo il portatile che utilizzavo si è rotto. :mad: Su quello nuovo non riesco a giocare (monta Vista) perchè la mappa quando si tenta di farla scorrere diventa bianca. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione che sia alla portata di mano di un poco esperto di computer come me ? Grazie

5. Ernst

Ernst

Ratings:
    +0
    Sul sito HPS trovi l'ultimo update che risolve il problema "scroll".
    Ciao.

6. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    ce l'ho, ci ho giocato per un po'. Lo trovavo un po macchinoso nella meccanica di gioco, però era appassionante.
    nondimeno preferisco TOAW3...

Condividi questa Pagina