Qualcosina la sò..poi ci vai ad intutito è facile da tradurre..Comunque lo prendo solo per vedere com'è,mica mi metto a giocarci seriamente,questi giochi se non sono in italiano non li puoi giocare data la mole di informazioni e dati che ci sono(vedi supreme ruler).
Hey raga...stamattina mi sono "ritrovato" di colpo il gioco sul computer...ora lo provo e vi faccio sapere qualcosa.
Ok come non detto...per chi ha un portatile con una scheda video base è inutile prenderlo.Non parte. Anzi a dire la verità parte ma dopo un lungo caricamento,torna a windows con un messaggio di errore riscontrato tra l'altro più volte anche negli utenti francesi nel forum della mindscape. Loro credono si tratti dei codec xvid per i filmati di intro,ma nel log di errore che si crea c'è messo che si tratta del rendering.Qualcuno lo ha provato?sà qualcosa di più?
Scusa kaiser, vorrei sapere qualcosa di più sulla configurazione del tuo portatile, così posso regolarmi... Ti ringrazio in anticipo
Installato, lanciato, crashato.. E controllando sul forum ufficiale non sono pochi a riscontrare questo errore. Ho pure trovato un link che dovrebbe risolvere la situazione, ma per quanto mi riguarda non riesco a scaricarlo..cioè il download mi parte ma la dimensione è sconosciuta e non finisce mai di downloadare.. Il Link al forum che dovrebbe risolvera la situazione è questo..vedere la prima risposta al topic con relativo link.. http://forums.mindscape.com/missionpresident/viewtopic.php?t=1223 Lascio anche le mie configurazioni tecniche a Maxim Hakim..ma sinceramente non credo sia quello il problema..processore 3,2ghz, 1 giga di ram e X800GTO2 Che sia un gioco "anti-mulo" o semplicemente non ancora pronto per la vendita e quindi pieno di bug una cosa è certa..per ora non funziona e le patch sono pressoche introvabili Peccato Ciau
Lenfil quella che stai scaricando è una patch è 140 mega all'incirca ma non risolve nulla,perlomeno a me non ha risolto nulla,oppure cè l'update che ti scarica in automatico la patch...la mia configurazione è centrino 1.73 1giga ram e intel 915gm(na merda). Come dice Lenfil ci sono moltissimi bug riscontrati nei post,alcuni pare che lo abbiano risolto...mhà!!Lenfil vai nella cartella principale del gioco e trovi un file di errore..postalo per favore.
Beh postate il log e magari fra tutti ci capiamo qualcosa ps. quanto pesa questo bel giochino? ps2 per essere un portatile non è cosi male XboX che VGA monta?
Scusa ma hai messo il *****?(evidenzia sotto e scoprirai che cosa voglio dire...) 1=c 2=a 3=r 4=k 1-3-2-1-4!
Ecco il contenuto del file error presente nel gioco.. EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (C0000005) è un errore molto comune, ci sono infatti molti post che trattano lo stesso problema nel forum ufficiale prima citato.. Ciau
Alla fine ho lasciato stare, era una cosa impossibile e anche sul forum ufficiale non erano in pochi a lamentarsi