1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod per HOI2

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Pandrea, 20 Febbraio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Quali sono le principali mod per HOI2 normale? Compendium e Kaiserreich sono adatte?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

per hoi2 normale ormai ci sono cose vecchie credo,mi pare che il compendium per hoi2 base non superi l'0.8

vergognati,doomsday è un must:contratto:

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Eh, però qua non si trova

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ormai inscatolato è raro,sul sito paradox col digital download sarà una decina di euro:humm:

hoi2 con doomsday e armaggeddon e magari anche i mod moderni fatti per armageddon è tutta un altra cosa

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Dove si può trovare?

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    inscatolato credo che lo trovi in siti italiani o al limite il paradoxshop

col digitaldownload con....non mi viene in mente il nome:confused:

cmq è quello da cui si compra armageddon e e vende tutti i giochi matrix con questo metodo di pagare con la carta di credito e scaricare

7. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
  8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Grazie, ma io chidevo dove si può trovare il Compendium 0.8.
    E potete anche dirmi quali modifiche porta?

9. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    Il compendium è arrivato alla versione 0.92 Prima scarica la 0.9 Poi la 0.92 é veramente un mod ben fatto!!! Te lo consiglio caldamente! Per scaricarlo cercalo che lo trovi molto facilmente

10. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Un mod ben fatto anche se non in italiano è il mod revolucion 1934, che porta un modello delle tecnologie molto realistico ma complesso e introduce le unità speciali per diverse nazioni (es. rangers per gli USA, camicie nere per l'italia o le SS per la germania).
    Oppure uno in italiano interessante è il modern day che prevede una campagna ambientata ai confini attuali nel 2003 all'inizio della guerra in iraq che è fatto veramente bene:approved:
    penso che dovrebbero funzionare anche per hoi2 normale

11. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    Il Modern Day è per Doomsday 1.3a per chi vuole scaricarlo e a questo indirizzo http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=329903

Condividi questa Pagina