1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Caricamento impossibile (gioco troppo lento)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da lorycaesar, 23 Febbraio 2008.

1. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    Sono arrivato al 1947 con una partita a Hearts of Iron 2 ed adesso è impossibile continuare.

Troppo lento il gioco!!!

Ci metto un sacco a far avanzare il tempo, sarà per via delle migliaia di divisioni da caricare ogni volta.

Però adesso giocare è diventato impossibile!

Ci sono degli accorgimenti per rendere il tutto più fluido?

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Compra un banco di ram in più e piazzalo nella scheda madre.:D

3. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    Grazie Non ci avevo proprio pensato Chissà perchè

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Volendo puoi anche comprare un bel computer nuovo...:D
    magari con Vista!!!:eek:

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Maxim quanto pensi ci voglia grande la ram per far si che non si blocchi più?:approved: Perchè la volevo aumentare così so anche quando HoI 2 va bene!:D

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    che pc hai?

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    La ram è come il minestrone... più ce metti e più ce trovi.
    Figurati che c'è gente che va in bagno e fa a gara a chi c'ha la ram più grossa...:D

Comunque a parte scherzo, già un mezzo giga di ram con XP e senza mettere roba di sottofondo (antivirus, scaricamento roba da internet) dovrebbe bastare. Un giga e dovresti stare apposto....

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Ma si 1 giga ok..io con il portatile non ho problemi di caricamento;certo non dipende solo dalla ram(o dalla sua grandzza),con questo gioco bisogna avere anche un buon processore.

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie Maxim!:approved: Mah...il processore e a posto!:D La scheda video pure anche se HoI non necessita di una scheda video potente ci vuole sempre!

10. edox

edox

Ratings:
    +0
    io sto piu che bene con i miei 2 GB :contratto: e non ho nessun problema di caricamento...ma penso che ne basti anche uno di GB

11. P.Scipion

P.Scipion

Ratings:
    +0
    io ho lo stesso problema..con la germania nel 1952 è imposibile continuare... ci ho rinunciato

eppure io ho un super pc!

intel duo dual core 6800

ram 3gb

scheda video ati x1900xt 512 mb

e bla bla bla...

eppure va lentissimo arrivati ad un certo punto! ma come è possibile che con callo f duty 4 che è molto più pesante mi gira benissimo(anche al massimo della grafica) o con medieval 2 total war mi va alla grande e poi con hoi2 va da schifo???
    mah

12. zeratul88

zeratul88

Ratings:
    +0
    Pure io dal 41-42 in poi comincio ad avere dei rallentamenti sensibili sempre crescenti,fino ad arrivare a essere quasi ingiocabile nel 49-50...Io mi chiedo il perche,dato che giochi con grafica e engine molto piu complessi di Hoi2 mi girano tranquilli,e secondo me il fatto va da imputare totalmente ai progammatori paradox che a mio avviso non hanno pensato ad ottimizzare il gioco sulle varie schede viedo,ecc...insomma una roba simile successa per Gothic 3 che pur avendo una grafica ottima richiedeva requisiti della nasa per niente giustificabili....

13. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mah...può dipendere anche dal fatto che si hanno troppi programmi installati sullo stesso HD dove c'è HoI!:cautious: Oppure quando si lasciano accesi programmi di File Sharing come eMule o Msn!:)

14. zeratul88

zeratul88

Ratings:
    +0
    Fidati io lo gioco su un pc che non ha nulla ne internet,ne msn,manco l'antivirus,e mi lagga comunque tantissimo....

Condividi questa Pagina