1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

<<<Facciamo il punto>>> [Postate Tutti]

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Ryoga84, 29 Febbraio 2008.

1. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    anche io penso che, preso il sudamerica sia di fatto stato raggiunto l'obiettivo principale... poi HOI2 non è che dia tanta possibilità di operare cambi improvvisi a livello politico... quindi o il gioco si sposta sulla mera parte operazionale contro la Germania (dividendo i comandi per i giocatori che vogliono combattere) o altrimenti diventa un mero AAR fino a fine guerra.

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Capo di stato: Nilo
    Aviazione: Maglor
    Marina: Ryoga84
    Difesa: edox
    Ricerca: Raftmans
    Servizi Segreti: Lan
    Economia: zodd86
    Esteri: Adraeth

Parlamentari: qwetry, simone1794

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

quoto,con una nazione come la germania penso che la partita si rianimerebbe,ormai con l'agentina non c'è molto da fare,un attacco alla germania è poco fattibile e in sudamerica ormai c'è poco da fare...

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    io sono presente e ho notato qst topic da tempo ma non credevo dovessero postare anche i parlamentari semplici come me:shy:

(il titolo mon si vede tutto:asd:)

5. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    il sud america non è l'unico luogo in cui espandersi!l'Italia è per sempre il ventre molle dell'europa,con un'azione azzardata che ci permetta di trincerarci sulle alpi sarebbe molto difficile per i crucchi cacciarci..senza contare che la flotta giapponese sarà presto affondata dagli usa,cosa che ci permetterebbe(in futuro) di espanderci anche in quella direzione

6. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Nilo il gioco è installato ho sempre il problema del salvataggio quindi non riesco a vedere le tech. Riesci a postare qualche screen per piacere? grazie:love:

Sentite visto che pare che si potrebbe tentare con la germania quindi a livelli piu grandi con molte più truppe...perche a questo punto con l'argentina non tentiamo uno sbarco in italia o grecia? Magari torna utile come esperienza futura per poi provare con la germania o altri che ne dite?

7. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    Io proverei uno sbarco in Grecia.Da quello che ho capite le nostre truppe non sono pronte per lo sbarco in Italia

8. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Qua c'è lo schema, basta che non pretendi sia aggiornato alla situazione attuale...

http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2385&page=3

9. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    dunque....

1- Ci sono già dei piani impostati per possibili azioni future, ma erano al parlamento... luogo dove ci son più ragnatele che altro :D
    2- Prima di tutto dobbiamo decidere se continuare a giocare con un altro obbiettivo ben preciso (il primo era l'egemonia in sudamerica) oppure piantare la partita e cominciarne una nuova. In entrambi i casi servirebbe sapere chi c'è e chi no :p

:sadomaso:

10. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ci sono anche io

11. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Capo di stato: Nilo (Patton87)
    Aviazione: Maglor
    Marina: Ryoga84
    Difesa: edox
    Ricerca: Raftmans
    Servizi Segreti: Lan
    Economia: zodd86
    Esteri: Adraeth

Parlamentari: qwetry, simone1794, LongTom

e siamo a 12

12. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    quali sono i ministeri liberi?

13. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Esercito, ma ridistribuirei qualche carica di vice-ministro tra i parlamentari.

14. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Apriamo il concorso per l'esercito allora forza forza chi vuole comandare le gloriose forze armate argentine?

15. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    se nessuno si propone ci sono io,ma se qualcuno più esperto si propone gli lascio volentieri il posto

16. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Svelo le carte, anche se si è già capito, e vi dico la mia opinione: credo che sia meglio riniziare con un altro paese, distribuendo altre cariche, magari creando regole nuove e testando un nuovo mod (che tutti però dovrebbero avere installato).

(Quella dei mod è una mia fissa, ma credo che diano davvero qualcosa in più al gioco, lo rendono più difficile, complesso e realistico).

Ormai l'Argentina è difficile da giocare, per logorio dei ruoli, e difficile da gestire, a causa dell'hsr che ci renderà un po' troppo arduo mettere piede in Europa.

17. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    vedo e rilancio... germania col compendium!!! :love:

... e voglio luxor tra i ministri... :D

18. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    (Non ho mai provato il Compendium e non lo conosco, ma seguo Luxor dai tempi del Total Realism Project e mi considero un suo fan. Mi fido!!! Addirittura giocare assieme a lui... magari... )

19. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    Il Compendium a mio parere è il miglior mod,mai stato creato e se devi usare la Germania ancora meglio :love:

20. .viatkaboy.

.viatkaboy.

Ratings:
    +0
    Ciao,
    anche se non ho partecipato a questa partita, forse sarei interessato a una eventuale prossima.
    Perchè non usare la russia? Difficile e piena di eventi...

Condividi questa Pagina