1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Tanti Auguri Silvio :D

Discussion in 'Off Topic' started by GyJeX, Sep 29, 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    E sono 70, ne dimostri molti di meno, ma sono sicuro che questo è un traguardo che cercavi di raggiungere da tanto tempo, adesso, Caro Silvio, finalmente puoi dormire sonni tranquilli, in Carcere non ci finisci più :D E' ormai risaputo che la (tua) Legge è uguale per tutti (gli amici tuoi), e quindi se Previti non fa galera perchè ha più di 70anni allora non ne farai neanche tu :D

P.S.
    Salutami l'avvocato Buongiorno che nonostante infinite difficoltà (che donna sfigata, le son capitate solo toghe rosse) è riuscita a vincere i processi in cui sei coinvolto con l'imbattibile arma della prescrizione :D

Tanti auguri e Felicitazioni

(Che i Moderatori cancellino se ho infranto qualche regola del forum, non me la prendo mica ;))

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Augurissimi al caro Silvio, gli auguro altri 70 anni... 69 di coma e uno di carcere :D :cautious:

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    auguri spero di incontrarti in qualche discussione...:)

4. Darksky

Darksky Admin Staff Member

Ratings:
    +224
    "AHHHHH!!!!! Pretoriani a me !!! Acciuffatelo !!! Ha osato mettere in cattiva luce Silvio !!! E' sicuramente un comunista !!!! "

"ma ma...veramente si tratta di Montanelli...altro che comunista !!??"

"Montanelli è diventato comunista ??? AHHHHHH!!! Pretoriani a me !! Acciuffate anche Montanelli!!!"

Ognuno è libero di scrivere ciò che ritiene più __opportuno__ per questo forum, assumendosene ovviamente la responsabilità. L'importante è che la discussione non degeneri e si mantenga su toni civili, in caso contrario si è costretti a fare i pompieri.

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244

Mi ricorda quella buffa scenetta quel giorno, dopo una lunga seduta durante il processo SME quando Pietro Ricca urlò "Fatti processare Puffone!"
    Di nuovo tanti auguri Silvio :D Oggi è il tuo compleanno, ma il regalo me lo hai fatto tu, ti voglio bene, mi hai regalato un bellissimo decoder digitale per vedere i tuoi programmi e le tue partite, sei stato gentilissimo :D

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ho l'mp3 sul pc :D

7. JMass

JMass Moderator Staff Member

Ratings:
    +48
    La fine di un sogno!

o_O :eek: :dead: :( :piango: :wall:

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma silvio è un utente di NWI :humm:

9. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Il tipo si sarà divertito,ma ha pagato caro il gesto: dopo quel giorno, se si trovava nella stessa città in cui era prevista un apparizione pubblica di berlusconi, veniva portato in caserma e trattenuto fino a che non poteva più intervenire (ovviamente senza formalizzare alcuna accusa e in culo ai diritti del cittadino).
    E' però giusto,in questa ricorrenza, ricordare anche alcuni suoi successi, quali il boicotaggio a cui sono sottoposti i nostri prodotti in Europa (soprattutto Nord) per le battute che fece i loro ministri o il finanziamento a brava gente quale Gheddafi o ,a suo tempo, Milosevic.
    E' necessario fare i complimenti anche per la lotta con i clandestini: siccome Berlusconi ha capito che gli immigrati vengano da noi perchè nei loro paesi non c'è lavoro, imperano crimine e corruzione e ci sono spesso governi di Dio, ha deviso di fare l?italia uguale in modo da disincentivare gli immigrati. Che diavolo di un governante!:D

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Mi associo anch'io ai calorosi auguri di buon compleanno:D :ador::king: anche se non me ne frega proprio una nerchia devo dire che però li porta proprio bene (per me si è inventato anche l'età).....non ci sarebbe da meravigliarsi vero?:balla:

11. Darksky

Darksky Admin Staff Member

Ratings:
    +224
    Comunque, battute a parte, io non gli avrei dato più di 60 anni. Lifting o non lifting se li porta davvero bene, è da riconoscerglielo.

12. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    E' un politico che basa tutto sull'immagine, è anche giusto che sia così :)

Probabilmente a casa ha un quadro che invecchia al suo posto :cautious:

13. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    :D:spinta::D:lol::lol::lol::lol::lol:

Bellissima Gy

14. abba

abba

Ratings:
    +0
    E' vero! Bel post Gy! Ma non siamo parsimoniosi..... Auguriamo anche a Prodi e compagnia di tornare a casa il più presto possibile.... e dopo l'affaire telecom di starci il più a lungo possibile ed anche bene al fresco :approved:

15. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    E pensa che certi giudici glie ne darebbero 30 !! :D

(Grazie Greggio per il supporto :) )

16. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1

Ho trovato una diapositiva in cui si spiega perchè è sempre così giovane e bello
    :p

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244

No è come per le macchine, si fa il tagliando, solo che lui invece che ogni 10000km lo fa ogni 300 cazzate che dice, infatti se notate ogni tanto sparisce e ricompare dopo qualche giorno... (gli assurdi assorbimenti energetici della sua casa ad Arcore sono dovuti a questi trattamenti secondo me e non all'illuminazione del suo Mausoleum Silvi come si pensa...)

Prodi si, dovrebbe andare a casa e pure in fretta, sta già facendo cose che non mi piacciono (come mettere il bavaglio a Di Pietro! Cazzarola l'unico che dice le cose come stanno e che cerca di dare una ripulita alla merda prodotta ad alto livello in Italia! L'unico che rifiuta i soldi "in beneficenza" elargiti a piene mani dalla Società Autostrade! L'unico Che ha un passato meno oscuro di tutti! Prodi, ma che cazzarola fai ???). Però è anche vero che se la finanziaria viene approvata io l'anno venturo posso evitare di versarmi altri 600 euro sul mio fondo pensione privato per evitare la scure delle tasse :D Sto già pensando a come spendere quei 600 euri :D Qualche suggerimento ??

18. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Ragà...ma la politica italiana è come uno stagno vecchio di milioni di anni...una specie di brodo primordiale...ci sono dei fossili, se qualcuno dovesse entrare in un museo antropologico potrebbe notare la somiglianza tra alcuni primati e certi nostri politici..:eek: :eek: o_O ....cmq mi aggrego ai Veri/Falsi auguri per i 70 anni dell'ex premier, per la par condicio vi posto un'immagine che sempre più sta diventando reale e tangibile; purtroppo o per fortuna...o_O :cautious: :p :p , come molti ipotizzavano, le grandi coalizioni non si trovano mai d'accordo su "certe" questioni..:confused: ...

Attached Files:

19. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    in effetti ha ragione Crozza quando dice che in Italia c'è la politca del gerovital :dead: (negli altri paesi ci sono dei ministri di poco più di 40 anni,da noi è un eccezione)!

Share This Page