1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

SPMBT consiglio su SPMBT

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da aproppi, 21 Marzo 2008.

  1. aproppi

    aproppi

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Sto giocando a SPMBT, ho finito il tutorial, cosa mi consilgiate di giocare gli scenari o la campagna? Sono niubbo con questa serie di giochi, ma mi piace. Grazie.
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    le campagne di mbt non le ho mai fatte,preferisco fare gli scenari predefiniti o partite casuali create da me

    fai gli scenari semplici per imparare(quelli in difesa per esempio) e scenari con la spesa fatta da te così provi le varie unità
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    Secondo me dovresti sfidare qualcuno, è il metodo più veloce per farsi le ossa ;)
     
  4. aproppi

    aproppi

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Grazie per i consigli, ma per il momento non me la sento di sfidare qulacuno.
     
  5. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    eccomi

    reduce da una solenne mazzata da mazzocchio (mi si perdoni il gioco di parole) sono disponibilissimo a fare esperienza: non so come si inizia a giocare: preparare mappa et similia.
    ps sono assolutamente principiante.
     
  6. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Personalmente ti consiglio scenari piccoli per iniziare, mi pare ci siano alcuni scenari con esercito "Green" in Angola (simula azioni di mercenari in Angola); e poi passa a scenari urbani come scontri fra OLP e Israele.
     

Condividi questa Pagina