1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Panzer general 3d

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da calo82, 28 Febbraio 2006.

1. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Dopo aver salutato tutti quanti (mi sono appena iscritto a netwargamingitalia) volevo porvi una domanda?

2 giorni fà ho scoperto l'esistenza della serie panzer general e non so come procurarmeli ed eventualmente quale mi consigliate? considerando che c'è ne sono varie versioni : panzer general 1-2-3 ,3d ecc:confused::confused:. forse un mio amico ha panzer general 3d è l'ultima versione?

grazie in anticipo.

2. ale260382

ale260382

Ratings:
    +0
    Ciao
    Il primo panzer general è tutt'ora uno dei boardgame meglio riusciti a cui abbia mai giocato ! E' semplice ma molto giocabile, la grafica è gradevole, gli scenari e le campagne sono tutt'altro che banali. Ti consiglio di giocare sempre in attacco perchè l'IA in difesa se la cava, in attacco è pessima !
    Ha anche una modalità di gioco via email che se ti va potremo usare :)

Puoi scaricarlo gratuitamente su [SIZE=-1]www.the-underdogs.org/ (insieme a molte altre vecchie glorie)

[/SIZE]

3. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Sono andato al link che mi hai dato ma non riesco a scaricarlo:piango::piango: non trovo il download, che devo fare per scaricarlo?

Per quanto riguarda il gioco via e-mail non ci sono problemi il tempo che ci prendo un "pò la mano" e poi ci daremo battaglia!

Condividi questa Pagina